SCOOP SCOOP SCOOP INDOVINA INDOVINELLO...


Quizzoni di Ferragosto 
(da risolvere sotto l’ombrellone)


di Gabriella Sassone (via Dagospia)


1 -    Dicono che il rude allenatore della Roma, Rudi Garcia, 50 anni, separato con tre figli, sia in love dallo scorso aprile con una morissima e altissima fanciulla ventiseienne. I due non fanno manco nulla per nascondersi, hanno fatto pure una vacanza in Messico insieme, e la sera è facile trovarli nei ristoranti di Casalpalocco occhi negli occhi, eppure fino ad oggi nessuno ha scritto nulla, nessuno ha voluto svelato la liaison. Per scoprire chi è la bombastica ragazza che ha fatto perdere la testa al bel Mister di origini andaluse (ve lo riveleremo più in là) basta cercare nella sala stampa dell’Olimpico o a Trigoria o nelle trasferte della Magica. Lei c’è sempre. Per lavoro e, ora, anche per diletto. Che la dirigenza della Roma sia in imbarazzo e abbia chiesto ai giornalisti che seguono la squadra il silenzio stampa? Ma che ci sarebbe di male? Dopo Buffon e la D’Amico e le tarantelle che hanno fatto per negare l’amour siamo pronti a tutto!


2 -    Chi è il personaggione dalla collera facile e più egocentrico di Valeria Marini, onnipresente in tv, che in questo periodo ha tampinato stretto una bella attrice “transgenica” che lo ha fatto impazzire perché pur accettando di uscire con lui qualche sera non se l’è filato di pezza? Anzi l’ha trattato a pesci in faccia umiliandolo anche in pubblico con la sua indifferenza? Pensate che lui, pur di averla, l’ha mandata a prendere dall’autista una sera per portarla ad una festa in palazzo nobiliare fiorentino. Ma al suo arrivo lei ha trovato il palazzo deserto e il nostro eroe che la aspettava in camera da letto tutto nudo. Fuggire a gambe levate, per la sventurata che si è fidata di lui, è stato un tutt’uno. Ca va sans dire…


3 -    Chi è il cineproduttore ormai in pantofole e senza più un soldo che tutte le mattine fino a qualche anno fa riceveva il suo ufficio stampa (gaio) in camera da letto tutto nudo col pistolino al vento? E lo obbligava persino ad infilargli le mutande? Per pigrizia o per provocazione?


4 -    Chi è quell’opinionista e conduttrice tv che avendo ormai conservato solo due peli in testa al posto dei capelli gira perennemente con un toupet in testa che si applica con delle mollettine?


5 -    Sono rivali da sempre e si odiano apertamente. Le due rockstar in età da pensione se le mandano a dire spesso e volentieri nelle interviste. Così una delle due non ha resistito e si è imparruccata e mascherata per intrufolarsi ad un concerto dell’altra senza farsi sgamare. Per poi raccontare agli amici che la sala era deserta e che ad applaudire la sua acerrima rivale c’erano solo quattro gatti.  


6 -    Chi è quel giovane attore di ficton che bei casini ha procurato 2 anni fa per una presunta infuocata love story con una divissima e accasatissima star che ha un pisello lungo ma così lungo che il fotografo che lo ha immortalato un mese fa in un nudo simil Adamo nel Paradiso Terrestre ha dovuto far cancellare al photoshop perché sbucava da tutte le parti come un anguilla?

   7-  Mentre tutta Milano era a mare o in montagna, che ci faceva Maurizio Cattelan martedì scorso nella piscina di quartiere di via Ponzio (Lambrate) solo solissimo con un costumino a stampe artpop?


Commenti