DOMANI ALLA FIERA DI ROMA. FRANCESCA PASCALE BENEDICE LA SVOLTA MODAIOLA

I MATRIMONI RAINBOW

ARRIVANO I MATRIMONI RAINBOW
SVOLTA EPOCALE PER
COPPIE GARBATE GAY E LESBO 
GRAZIE ALL'ESTRO DELLA MAISON CELLI 


Gabriella Sassone per AFFARITALIANI.IT

Ci sarà in prima fila anche Francesca Pascale, la fidanzata-badante di Silvio Berlusconi, nuova paladina dei diritti degli omosessuali, e grande amica della transgender Vladimir Luxuria, che l’ha ospitata sul palco del Gay Village alla serata di chiusura. Lei, per ringraziare, l’ha invitata a cena ad Arcore, al desco di Papi Silvio. Ma chissà se accetterà l’invito degli organizzatori il Ministro Angelino Alfano, in questi giorni bersaglio di polemiche dal mondo “gaio” per le sue dichiarazioni legate al non riconoscimento delle coppie dello stesso sesso. Sarebbe davvero un colpo grosso. Intanto, hanno già confermato la loro presenza alla rivoluzionaria prima sfilata di abiti da matrimonio per gay e per lesbiche anche Anna Falchi, Alessandro Cecchi Paone, Mita Medici, Maria Rosaria Omaggio, Valeria Mangani, Isabel Russinova e Patrizia Mirigliani. Perché quello di domani, giovedì 23 ottobre alle ore 17, alla Nuova Fiera di Roma di via Portuense 1645/46, è davvero un evento da non bucare, che segna un momento epocale. 
Basta nascondersi, basta vivere l’amore e la passione di nascosto con vergogna, basta sentirsi diversi: nel 2014 Lei sposa Lei e Lui sposa Lui, senza se e senza ma. L’alta moda non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta per fare business in un momento in cui, come se la crisi e la disoccupazione non esistessero, non si parla che di matrimoni gay, che infervorano da tempo il mondo politico e la chiesa. Ecco allora, grazie alla furbizia della Maison Celli, la prima passerella di Alta Moda Italiana con coppie dello stesso sesso. Si chiama “The Rainbow Wedding Fashion Show” la sfilata “gaia” che irromperà domani sul palco della kermesse capitolina dedicata al matrimonio “Forwedding 2014”, in scena dal 23 al 26 Ottobre. Sono almeno 30 i capi preziosi creati da Celli Alta Moda per questa collezione sposi raffinati ed eleganti, in cui i modelli e le modelle interpretano coppie gay, in passerella mano nella mano. A presentare il defilè sul palco saranno Veronica Gatto ed Emilio Sturla Furnó.  


I PRESENTATORI DEL DEFILè EMILIO STURLA FURNò E VERONICA GATTO


“ForWedding è aperto a tutti. Quest’anno ha voluto dedicare una particolare attenzione ad una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema. L’evento di inaugurazione gode del sostegno de La Coppia Garbata di Elisabetta Malara (www.lacoppiagarbata.it), rainbow agency capitolina specializzata nella tutela e nell’organizzazione di matrimoni civili omosessuali presente in uno stand all’interno della fiera”, spiega l’organizzatore della kermesse Fabio Ridolfi. Insomma, per la serie cosa non si fa per fare business, il mondo gay fa gola a tutti. Anche perché i gay amano spendere e circondarsi di cose belle e preziose.  
Il percorso ForWedding 2014 permette ai futuri sposi di esplorare le proposte di professionisti del settore, valutare tutte le ultime novità per un matrimonio da sogno, accedere a sfilate delle collezioni in anteprima e raccogliere idee e suggerimenti di esperti per rendere unico il giorno del "Sì”.
La manifestazione si articola in due percorsi tematici: il primo dedicato alla  moda, al gioiello e al beauty: quest’area raccoglie un’esposizione di nuove collezioni. Il secondo illustra le parti del  ricevimento, le opportunità su viaggi di nozze, location, catering, bomboniere, liste di nozze, autonoleggio, foto e video, wedding planner, flower designers, musica ed intrattenimento, confetterie, agenzie di viaggio, tour operator, enti del turismo. L’iter è guidato e caratterizzato da corridoi spaziosi e numerose aree relax. Non mancherà una particolare area ideata e curata  dalla rivista White Magazine: la White Room, uno spazio bianco, luminoso ed elegante. Il programma ufficiale della manifestazione può essere consultato sul sito http://www.forwedding.it/.
Ingresso: Giovedì e Venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00; Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.


CREAZIONI DI MARIA CELLI PER LESBO-SPOSE


CREAZIONI DI MARIA CELLI PER SPOSI GAY


CREAZIONI DI MARIA CELLI PER LESBO-SPOSE








Commenti