LA RUBRICA SASSONE GOSSIP DA DAGOSPIA

ROCCO SIFFREDI GIRA PER I VICOLI DI ORTONA, SUO PAESE NATALE


INDOVINELLI DA RISOLVERE SOTTO L'ALBERO E POI...
NEWS SU ROCCO SIFFREDI, 
GIULIO BERRUTI, RENATO ZERO, CRISTIANO DE ANDRE', 
DANI DEL SECCO D'ARAGONA


Gabriella Sassone per Dagospia


1-    Indovina indovinello: è un vero tombeur des femmes dal sangue blu, sempre gentilissimo ed educato, nasconde però un in confessabile vizietto. Trans-genico. Che gli costa pure parecchi soldini. Ma li sborsa volentieri perché adora farsi sottomettere. Ma che non si sappia in giro, per carità.  

2-    Indovina indovinello 2: lui ha il debole per le ricche e famose un po’ agè. Le sa corteggiare come un vero galante playboy e poi le stende in camera da letto quando tira fuori il suo arnese da superdotato. Con una attrice ancora bella è stato proprio fidanzato e campato alla grande. Con un’altra, appena più giovane, il colpo non è andato a segno. Lei lo usava per le sue “misure” sottopanni, ma rigorosamente di nascosto, e quando ha capito che lui invitandola a cena avvisava i paparazzi, l’ha mollato senza colpo ferire. E se glielo nomini, ancora adesso continua a negare: “Non lo conosco proprio!”. Sì, vabbè, ciao. Per la serie, il peccato si fa ma non si deve far sapere.

3-    Indovina indovinello 3: chi è quella divina attrice che ha inviato Sms alle amiche e colleghe per far sapere più veloce della luce che una conduttrice è stata silurata da un programma attesissimo e prossimamente in onda? Per la serie, quando l’invidia non te l’aspetti…

4-      Che ci faceva sere fa la fatale Madalina Ghenea, che ha già stregato Leo Dicaprio, Adrien Brody, Gerald Butler (la storia più lunga, durata un anno) e Michael Fassbender, romanticamente a cena all’hotel de Russie (dove lei alloggia) con il bel bamboccione Giulio Berruti? Che lei abbia un debole per gli attori è innegabile. E che entrambi abbiano in comune la partecipazione a “Ballando con le stelle”, in edizioni diverse, pure. Quel che è sicuro è che i due non avranno certo parlato di salsa e merengue, né tantomeno di tango argentino e tip tap. Forse bolle in pentola un film insieme? Ma la domanda che sorge spontanea è: avrà saputo di questo incontro la ricchissima e potente dama che, neanche tanto segretamente, da un annetto fa coppia con Berruti, spianandogli anche la carriera, nonostante il bambolone nelle interviste continui a definirsi single?

5-    Che ci faceva ieri a Ortona, in Abruzzo, che è il suo paese natale, Mr. Rocco Siffredi? Il re del porno camminava per vicoli e strade come se niente fosse con un cameramen che lo riprendeva, lui e il suo stranoto “pacco”. Vuoi vedere che stava girava la scheda di presentazione da naufrago per l’Isola dei Famosi? Rocco e la Serena Grandi oscarizzata da Sorrentino sono i soli concorrenti certi finora: hanno già firmato il contratto con la produzione.  Per gli altri è ancora tutto in alto mare. Però la neo sposina Alessia Marcuzzi ha cominciato a registrare a Milano i promo del reality, che avrà come regista in studio Roberto Cenci.

6-    Renato Zero ha fatto la grazia. E ieri, zitto zitto quatto quatto, fregando tutti i sorcini sfegatati e i paparazzi che lo aspettavano alle 18, coperto da un cappello nero e il solito look total black, si è materializzato come la Madonna alle 22 al Macro, alla mostra a lui dedicata che sarà in scena fino a marzo. La sera prima, all’happening inaugurale, Renato non si è degnato: è arrivato in macchina davanti al Macro, ha fatto scendere la sorella, e se ne è andato. Antidivo, troppo divo o allergico a flash e commemorazioni?

7-    Non dite alla Pariettissima Alba (benchè da un pezzo lo abbia ripudiato e cancellato dal suo cuore) e allo stuolo di groupies che si stracciano le vesti e si strappano i capelli per lui, azzuffandosi spesso anche su Facebook, che il bamboccio svalvolato Cristiano De Andrè l’altra sera si è presentato al Sistina con una giovanissima fanciulla al fianco. Ventenne o giù di lì. De Andrè jr. si è esibito sul palco come Ron e Luca Barbarossa per l’evento-charity “Premio Louis Braille 2014”. Quando si dice avere un cuore d’oro! La signorina è rimasta ad attenderlo in camerino.

8-    Come mai Mara Venier la veneziana appare ultimamente così raggiante e in forma splendida? Non solo per la proposta ricevuta da Berlusconi di candidarsi a Sindaco di Venezia, che l’ha davvero lusingata, o perché a fine gennaio siederà come opinionista nello studio dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Il nuovo piccolo segreto di cotanta bellezza ha un volto e un nome: è Gennaro Marchese, il truccatore che Mara ha scelto ultimamente quando va in tv o quando posa per shooting fotografici. Al make up di Gennaro non rinunciano mai neanche Donatella Rettore, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Caterina Murino, Rossella Brescia, Barbara De Rossi e via svippando. Vuoi vedere che prima o poi se lo litigheranno?

MARA VENIER COL TRUCCATORE GENNARO MARCHESE


9-    Qualcuno fermi la sempre più scatenata Dani del Secco d’Aragona. La simpatica e biondissima “marchesa del popolo” ha compiuto gli anni proprio in questi giorni. Ma ha rimandato al mese di gennaio, causa Natale e festività varie e avariate, “Le Danieliadi”, ovvero i 3 giorni di festeggiamenti per il suo genetliaco. Attendiamo impazienti. Ma la sua mente vulcanica ne ha ideata un’altra, dopo le creme di bellezza e il libro “Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita”. Dani infatti salirà in cattedra. Per impartire lezioni di bon ton, fascino e stile. Per lanciare questa sua nuova “biricchinata” ha persino fatto aprire una nuova pagina Facebook ufficiale: Marchesa d’Aragona Accademia. Ecco cosa c’è scritto: “UDITE… UDITE. Si aprono le Porte della Sontuosa ACCADEMIA DELLA MARCHESA d'ARAGONA! Nelle splendide Sale di Palazzo Ferrajoli a Roma. In una cornice unica che profuma di Storia, Classe ed Eleganza. Nel Tempio del Saper Vivere e delle Buone Maniere la Nostra Adorata Marchesa argomenterà e disquisirà, PERSONALMENTE con i Suoi Adorati, di Bon Ton, Fascino e Stile con Preziosi Consigli che non si trovano su "libri o manuali " perché gelosamente custoditi e tramandati di madre in figlia nel corso dei secoli "nelle segrete stanze "di antichi manieri. Orsù! Accorrete senza indugio alcuno! Le Esclusive Lezioni inizieranno a fine Gennaio 2015 e si terranno durante il fine settimana. Per non restare "Fuori dal Palazzo" scrivete subito per informazioni a: marchesadaragonaaccademia@gmail.com”. Agli intimi Dani confessa che si sarà anche una sezione dedicata a ricevimenti d’autore, battezzata “La marchesa dei desideri”. Chi volesse festeggiare un diciottesimo per l’entrata in società, un compleanno, un matrimonio in questo o in un altro secolo, Lei, con il suo ombrellino magico di Pechino Express, realizzerà cotanto sogno. Aiuto, si salvi chi può! 

LA COVER DEL LIBRO DI DANI DEL SECCO D'ARAGONA

LA MARCHESA DEL POPOLO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE


Commenti