SVIPPATE PAZZE PER IL TEAM "ARTIST CREATIONS": ALESSANDRO GATTI E GIUSEPPE DE BELLIS

ALESSANDRO E GIUSEPPE CONSEGNANO LA SUA DOLL A RAFFAELLA CARRA'

LA DOLL RAFFAELLA CARRA'

MA 'NDO VAI SE LA BARBIE CON LA TUA FACCIA NON CE L'HAI?
SPOPOLANO LE DOLLS CELEBRITY: ULTIMA LA BAMBOLA CARRA'


DI GABRIELLA SASSONE PER DAGOSPIA

Fermi tutti! Anche la Faraona Raffa, a gennaio nuovamente in tv a capo del talent “Forte Forte Forte”, è diventata una bambola. Una doll simil Barbie con le sue sembianze e il suo look. A realizzarla, il team “Artist Creations”, ovvero i due scenografi e costumisti romani Alessandro Gatti e Giuseppe De Bellis, che con le loro “ dita d'oro “ da 20 anni creano le “Fashion Dolls Designers”, pezzi unici da collezione fatti interamente a mano. La Carrà è impazzita dinanzi alla sua miniatura, con caschetto biondo e guantini neri mozzi da rapper. Fiore all’occhiello del lavoro di Alessandro e Giuseppe, sono proprio le Barbie ritratto delle celebrità. 
Sono già finite “imbambolate” e in scatola star del calibro di Madonna, Sharon Stone, Julia Roberts e Sophia Loren. Ma anche le nostrane Laura Pausini, Patty Pravo, Loretta Goggi, Lorella Cuccarini, Caterina Balivo, Valeria Marini in abito da sposa, Vladimir Luxuria, Amanda Lear, Rettore, Ambra Angiolini, Paola e Chiara, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Nina Zilli, Platinette, Moira Orfei, Anna Falchi, Cristina D’Avena, Sandra Milo, Iva Zanicchi, Luisa Corna, Filippa Lagerback e Mara Maionchi. 
Il duo di “Artist Creations” si premura ogni volta di andare a recapitare la Vip-doll alla diretta interessata. 
Anche i maschietti non sono scampati alla ricostruzione in miniatura formato doll di Alessandro & Giuseppe: son diventati bambolotti alla Ken anche Luca Tommasini, Marco Mengoni, Giorgio Panariello, Beppe Fiorello, Francesco Facchinetti, Enrico Ruggeri, Ferzan Ozpetek, Elio e Le Storie Tese.  
Nel 2014 il team di “Artist Creations” ha collaborato con Mattel® alla National Barbie Convention 2014, in scena lo scorso Luglio a Nashville (USA), come designers della bambola souvenir. Per l’occasione Alessandro&Giuseppe hanno progettato una speciale Barbie prodotta da Mattel® in edizione straordinariamente limitata, la Platinum Label. Come dire. Se non hai la Barbie a tua immagine e somiglianza non sei nessuno. Tiè! 

LA DOLL PATTY PRAVO

LA DOLL AMANDA LEAR

ALESSANDRO GATTI, AMANDA LEAR E LA SUA DOLL

MARA MAIONCHI E LA SUA DOLL

JULIA ROBERTS E LA SUA DOLL

JULIA ROBERTS VERSIONE BAMBOLA

LORETTA GOGGI CON LA SUA DOLL E ALESSANDRO E GIUSEPPE

LA DOLL LORETTA GOGGI

LORELLA CUCCARINI, LA SUA DOLL E ALESSANDRO E GIUSEPPE

STUPENDA LA BAMBOLA PLATINETTE

PLATINETTE CON LA SUA DOLL E ALESSANDRO E GIUSEPPE

SUPER RAFFA VERSIONE DOLL

















Commenti