DIMMI CHE BORSA HAI E TI DIRO' CHI SEI

LA TRUSSARDI DOCTOR BAG IN COCCODRILLO

LE "LOVE BAG" DI ROMANA BUSANI PER LE PIU' ROMANTICHE



"E TU CHE BORSA SEI?"

ROMANA BUSANI INVITA A SCOPRIRE LA TUA BORSA IDEALE 
ALL'ACCADEMIA DEL LUSSO 
MENTRE TRUSSARDI LANCIA LA 
DOCTOR BAG 

DI GABRIELLA SASSONE

Veri e propri oggetti del desiderio per ogni donna, accessori feticcio per le fashion victims più estreme, capaci di fare follie e spendere qualsiasi cifra per l'ultima creazione, ovviamente griffatissima, da sfoggiare con vanto meglio di un toy boy palestrato. E sì perchè le borsette, contenitori irrinunciabili zeppi di effetti personali  e diavolerie alla Mary Poppins, svelano molto del carattere di ogni donna. 
Per la serie, dimmi che borsa hai e ti dirò chi sei. La borsetta racconta la personalità della donna che la indossa. Complice in ogni momento della giornata, è sempre pronta a contenere un mondo o, per alcune, solo l'essenziale.
Giovedì 12 febbraio,  Accademia Del Lusso e Romana Busani invitano a scoprire la borsa ideale nel corso dell'evento "E TU... CHE BORSA SEI?". Negli spazi Accademia Del Lusso di via Barberini 67, dalle ore 18,30, saranno protagoniste le borse rigorosamente made in Italy firmate RB di Romana Busani, che già si è fatta conoscere durante AltaRoma con l'happening “C’era una volta… Quando la moda racconta una favola”. Dove tutte, soprattutto le più romantiche, sono impazzite per la borsa "Love" a forma di cuore bombato e lunga tracolla. Declinata nei colori moda, è adatta alla donna di carattere che interpreta l’eleganza per distinguersi e sceglie accessori ricercati che raccontano la sua personalità. Attraverso “Love” si materializza l’idea di stile di Romana Busani, che ormai da anni, nella sua boutique Grazia Chic, situata nella hall dell’Hotel Boscolo Luxury Exedra, porta avanti un concetto diverso di eleganza, con un’attenzione particolare allo “chic”, nella vera accezione del termine.
Il 12 febbraio, tutte le signore che arriveranno potranno ricevere una consulenza gratuita per il proprio look e ritirare un gradito omaggio: un buono sconto del 20% da spendere entro il 15 marzo 2015 presso la boutique Grazia Chic che vende  in esclusiva le borse RB di Romana Busani. Non solo moda ma anche tante bollicine. Per tutti gli ospiti aperitif party.

ROMANA BUSANI E LE SUE "LOVE BAG"

Intanto, a proposito di super griffe, Trussardi lancia per la prossima primavera-estate una nuova borsa iconica: la Trussardi Doctor Bag. Un accessorio dal design classico che interpreta alla perfezione l’idea di eleganza dinamica e senza tempo tipica del brand del Levriero. La Trussardi Doctor Bag è realizzata pensando ad una donna che ama il viaggio, da sempre tema topico dell’estetica Trussardi; le forme e il disegno sono puliti ed essenziali, in grado di coniugare l’heritage del marchio con un appeal contemporaneo. La tradizione e l’eleganza di Trussardi sono interpretate in modo ironico: il logo del Levriero, simbolo del marchio da oltre quarant’anni, appare sulla borsa fino a diventare - grazie alle macro dimensioni - protagonista indiscusso. L’eleganza aristocratica del cane è elemento di attrazione in chiave ironica all’interno di una sapiente contrapposizione di materiali, che rimanda ad un concetto di tradizione intrinseco nel DNA di Trussardi. Il canvas e il coccodrillo sono abbinati per dar vita alla ricorrente dicotomia fra rigido e morbido, enfatizzata dall’accostamento delle tinte naturali del canvas alle nuance più accese del cocco: blu elettrico, rosso rubino e mattone intenso. La Trussardi Doctor Bag viene realizzata anche nella variante preziosa completamente in coccodrillo, declinato nelle calde tonalità del bordeaux, del marrone e del blu scuro, e in morbida nappa - ideale per un look dal twist sportivo. La Trussardi Doctor Bag rappresenta la praticità di una borsa da città, ideale per una donna dinamica e cosmopolita grazie alla sua particolare capienza e alla possibilità di portarla sia a spalla che a mano, senza rinunciare però a un’eleganza senza tempo, connotata dalle esclusive finiture in coccodrillo.

LA TRUSSARDI DOCTOR BAG

Commenti