AAA CERCASI LA STORIA D'AMORE PIU' BELLA


IN REGALO ANELLI DI FIDANZAMENTO 
O FEDI NUZIALI: 
PARTE IL CONCORSO 
“LOVE STORY FOR GIAMORE”  

DI GABRIELLA SASSONE

L’amore nasce sempre dalla parola: un saluto, una presentazione, una promessa, una dichiarazione. Non si può prescindere dal racconto dell’emozione per dare il via a una relazione. Proprio come tutto nasce, allo stesso modo prosegue. Dedicato ai più romantici e innamorati, il contest speciale “Love story for Giamore”, che prevede in regalo un paio di fedi nuziali o di fidanzamento alla coppia che condividerà la sua storia d’amore. Il brand d’alta gioielleria Giamore mette a disposizione la sua esperienza per soddisfare i due partner, prossimi al matrimonio o al fidanzamento, coronando il loro sogno d’amore con il simbolo per antonomasia dell’unione.
Non si richiedono raffinate poesie né lunghi temi, rime particolari né disegni astratti: basta un’esperienza d’amore, ovviamente vera, raccontata con attenzione e sentimento. Tanti gli argomenti tra cui scegliere: l’inizio del corteggiamento, un perdono inaspettato, la dichiarazione più romantica, il problema che sembrava insormontabile ma affrontato a quattro mani, e via amando. Date spazio ai ricordi, date sfogo al vostro cuore. E ricordatevi, l’amore non ha barriere né confini, quindi tutti possono partecipare.
COME SI PARTECIPA – La storia non deve superare le 1.500 battute, spazi inclusi: dopo averla salvata in un file di testo, occorre mandarla come allegato all’indirizzo mail eventi.giamore@gmail.com. Nel testo della mail ricordarsi di inserire tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, professione). Spedisci la mail entro il 10 maggio: lo staff sceglierà il racconto migliore e il suo fortunato autore riceverà in regalo anelli di fidanzamento o fedi nuziali firmate dall’orafo artista Danilo Giannoni, creative director della società Giamore, in collaborazione con il giovane studente e designer, Federico Fersini, vincitore del concorso "Giamore competition - Designer di gioielli 2015".
IL BRAND - Giamore è un marchio italiano di gioielleria di lusso: creazioni uniche realizzate dall'estro dell'artista Danilo Giannoni. L’azienda, fondata nel 2012, è già una solida realtà nel panorama internazionale, con un laboratorio a Hong Kong e alcune collaborazioni in Italia, il tutto gestito da italiani e francesi. I suoi gioielli sono caratterizzati da una manodopera altamente specializzata nella ricerca e nell'acquisizione di pietre rare e nella creazione di pezzi unici, realizzabili su misura, secondo il gusto e la personalità della propria clientela e dei collezionisti.







Commenti