DOPPIO COMPLEANNO AL BILLIONS

I FESTEGGIATI MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI TRA PAMELA CAMASSA 
E CAROLINA MARCONI (FOTO MARCO NARDO)

AUTO D'EPOCA, PROFUMI E TANTI AMICI SVIPPATI PER FESTEGGIARE 
LA COPPIA DI BELLISSIMI 
MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI

DI GABRIELLA SASSONE

Dio li fa (belli, bellissimi) e poi li accoppia. Sono nati lo stesso giorno, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, innamorati più che mai e genitori della piccola Nicole. E in coppia, dunque, hanno voluto festeggiare i rispettivi compleanni con tanti amici e due torte: 41 anni per lui, 27 per lei. Una serata simpatica e divertente, al BillionS in via di Settebagni, nella sala B-Live ormai adibita e affittata e feste private, visto che le slot machine e i videopoker del grande salone centrale si son rivelate poco producenti. "Black or gold" il dress code richiesto per accedere al party dei due bellissimi lanciati da Maria De Filippi e dal suo "Uomini e donne" Marcelo, e da Carlo Conti in "L'anno che verrà" Sofia. Tra auto d'epoca Jaguar sul red carpet ad accogliere gli ospiti, ecco sfilare la bombastica Carolina Marconi con sandali dal tacco assassino, le belle Pamela Camassa, Emanuela Tittocchia, Fanny Cadeo, la super Bonas siliconata di Bonolis Paola Caruso, Alessia Macari, l'attrice Elisabetta Rocchetti in chiacchiere col truccatore delle dive Gennaro Marchese. Ecco l'attore Giuseppe Zeno, lo stilista Farhad Re, il mitico Enio Drovandi, il padrino di battesimo di Nicole Funtes Claudio D'Alessio (figlio di Gigi ed ex fidanzato di Nicole Minetti e di Cristina Buccino: se le sceglie bene, ahò!), il vincitore di "Ballando con le stelle" 2012 Andres Gil, il giovane attore scoperto da Verdone Emanuele Propizio, il sempreverde Tony Santagata con signora, Christian Marazziti, l'ex tronista Samuele Mecucci con la compagna Arianna e tanti altri. Dopo il buffet ottimo dello chef Andrea Sarcona, tante sorprese per gli amici presenti. A partire dalle opere esposte del giovane artista Michele Di Ianni. 
A seguire ai dipinti live sulle T-shirt del nuovo btand di moda "feel3", opera dell'artista Gabriele De Pascali. Tutti volevano un suo dipinto sulla maglietta, andata letteralmente a ruba, ma in pochi sono riusciti ad averlo. Ci voleva molto tempo per realizzare una sola T-shirt. Tra le fortunate che hanno potuto sfoggiare sul petto il dipinto di Gabriele, Pamela Camassa. Vetrine celavano i gioielli “Azhar”, le fragranze “Acqua di Capri, Emminence  ed I Matti” e gli occhiali stra cool di Domenico Auriemma con il suo marchio “D-Style”. Insomma, un doppio compleanno sponsorizzatissimo. 
Rosa Miranda, arrivata con l'amica Claudia Arcara, ha cantato canzoni napoletane in onore dei due festeggiati. Poi tutti intorno alle due torte, tra brindisi, flash e baci. In pista a far ballare tutti fino alle pre piccole di pensa la dj Lady Sisma, al secolo Simona Gangemi. 
Auguri carissimi Marcelo e Sofia! 

CLAUDIO D'ALESSIO 

EMANUELA TITTOCCHIA E DANIELA LEUCI

EMANUELE PROPIZIO (FOTO MARCO NARDO)

L'ARTISTA MICHELE DI IANNI CON SUA OPERA E FIDANZATA
(FOTO MARCO NARDO)

GIUSEPPE ZENO CON SABRINA ANTICI

PAMELA CAMASSA CON SOFIA BRUSCOLI (FOTO MARCO NARDO)

LA "BONAS" PAOLA CARUSO (FOTO MARCO NARDO)

ENIO DROVANDI E EMANUELA TITTOCCHIA (FOTO MARCO NARDO)

LA SAX CON GIò DI GIORGIO, TONY SANTAGATA E LUISA PIZZI
(FOTO MARCO NARDO)

PAMELA CAMASSA MOSTRA LA T-SHIRT "FEEL3" DIPINTA 
DA GABRIELE DE PASCALI
(FOTO MARCO NARDO)


















Commenti