MERCOLEDì 20 AL ROME MARRIOTT GRAND HOTEL FLORA

FRANCO NERO CON LA GIOVANE PITTRICE ISABELLE SALARI

FRANCO NERO E I SUOI AMICI VIP
DINNER CHARITY E ASTA PER RACCOGLIER FONDI 
PER I RAGAZZI DEL VILLAGGIO DON BOSCO DI TIVOLI

DI GABRIELLA SASSONE


Il mitico attore Franco Nero e Andrea Sette (Private Banker di Mediolanum) con la press-agent Patrizia Brandimarte organizzano un Charity Dinner al Rome Marriott Grand Hotel Flora di via Veneto la sera di mercoledì 20 maggio, dalle ore 20,00. La serata di solidarietà, che vedrà una parata di star, raccoglierà fondi per il Villaggio Don Bosco di Tivoli, che Franco Nero segue con amore da tantissimi anni. 

“Quando giovanissimo facevo il militare a Tivoli incontrai un sacerdote, precisamente un cappellano, Don Nello Del Raso, piccolo grande uomo. Grazie a lui mi innamorai del progetto al Villaggio di Don Bosco, da lui fondato col nome e in onore del padre salesiano poi divenuto Santo. Mi piace definirmi uno che lavora con loro. Raccogliamo ragazzi orfani senza famiglia, li aiutiamo ad inserirsi nella società offrendogli un futuro. I ragazzi in difficoltà trovano al villaggio la loro casa. Hanno l'opportunità di studiare, di laurearsi e molti hanno già trovato un lavoro e possono contare su un luminoso futuro”, racconta Franco Nero. 
All’hotel Flora, dopo il dinner di gala, ci sarà un’asta benefica. All’incanto andranno le magliette della Roma, pezzi unici, autografate dal Capitano Francesco Totti, da Daniele De Rossi e da Gervinho; le T-shirt dei calciatori della Lazio autografate da tutta la squadra. E ancora, tele della pittrice Rubinia che realizza quadri con la tecnica Ebru e quadri della giovanissima pittrice persiana Isabel Salari. Paolo e Sonia Bonolis hanno donato per mettere all’asta T-shirt per bambini della loro nuova collezione griffata “AdeleVirgi”. Alla riuscita dell’evento hanno partecipato il Marriott Hotel Flora, la famiglia Del Tosto, la famiglia Bocchi e la famiglia Sette. Molti i Vip attesi alla serata.



Commenti