VIPPISSIMO CHARITY-PIPER DOMENICA 17 MAGGIO

MARIA CONCETTA MATTEI, VOLTO DEL TG2

NIK LUCIANI, EX CUGINI DI CAMPAGNA

BOLLYWOOD PARTY BENEFICO 
TRA INDIA E NEPAL:
LA MOTHER&CHILD FOUNDATION RACCOGLIE FONDI PER GLI ORFANELLI INDIANI E I TERREMOTATI NEPALESI

di Gabriella Sassone

Torna per la sesta volta il Bollywood Party organizzato dalla Mother&Child Foundation, in collaborazione con Rete Salute Iris Italia, che raccoglierà fondi per la realizzazione della terza casa di accoglienza a Thodupuzha, Kerala, nella mistica e suggestiva India. L'appuntamento è per domenica 17 maggio 2015 dalle 19.30 nello storico Piper di via Tagliamento. 
Dal 1996 la Mother & Child Foundation accoglie ed assiste, in edifici costruiti con l’aiuto di sostenitori e amici volontari, orfani, bambini soli, donne abbandonate e ragazze madri. 
La serata però avrà una seconda finalità benefica, come spiega il Presidente della Mother & Child Thomas Myladoor: “Una parte del ricavato verrà devoluto per l’emergenza Nepal. E’ un primo passo di concreto aiuto ai terremotati, al quale seguiranno altri eventi mirati”.
Il charity event, con parterre di Vip, sarà presentato dalla giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei e da Enrico Fontana, Direttore Nazionale di Libera.
Una straordinaria serata con luculliana cena indiana e spettacolo di danza e musica con special guest la ballerina coreografa Ambili Abraham e il corpo di ballo Bollywood Masala. E poi Tony Binarelli, Massimo e Giorgio Lopez, la “voce storica” dei Cugini di Campagna Nik Luciani, la band Le Ore e tanti altri personaggi e ospiti a sorpresa.
L’evento andrà in diretta streaming su Pegaso Tv: www.pegasotv.eu
Costo biglietto 25 euro che saranno interamente devoluti. 
Per info e prenotazioni: 347 9301452 o 347 3601355 
eMAIL: bollywoodpartyroma@gmail.com

LOCANDINA BOLLYWOOD PARTY



Commenti