GIOVEDì SERA AL PLANET

FABRIZIO PACIFICI CON PASQUALE "EL PUMA" DI SILVIO

A GIANNINI E CORDOVA 
IL PREMIO "SETTECOLLI GIALLOROSSO" IDEATO DA FABRIZIO PACIFICI

Gabriella Sassone per Affaritaliani.it

I tifosi della Magica scaldano i motori e si apprestano ad affollare il Planet di Via del Commercio giovedì 5 novembre. Alle 20,30 va in scena la 9° edizione del Premio Settecolli Giallorosso, ideato e organizzato da Mister Fabrizio Pacifici. A chi andrà quest’anno il riconoscimento pallonaro tra calciatori, tifosi Vip e giornalisti con la passione per la Roma e la testa e il cuore sempre nel pallone? All’indimenticabile Principe giallorosso Giuseppe Giannini, all’inossidabile Ciccio Cordova, al vice-allenatore dello scudetto ’83 Luciano Tessari. Ma anche all’attrice Nadia Rinaldi, all’onorevole Paolo Cento, al mitico Gazebo (interprete di “I Like Chopin”), al campione italiano di pugilato Pasquale “El Puma” Di Silvio, al giornalista turco Dundar Kesapli, al cantore romano Renato Monti e al SAP Lazio.
Evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città. A pochi giorni dal derby capitolino, saranno premiati anche tifosi eccellenti biancocelesti in segno di fair play: per questa edizione saranno il capitano dello scudetto del ’74 Pino Wilson e il cantante Stefano D’Orazio, leader dei Vernice.
“Sette i premi da assegnare, più alcuni riconoscimenti speciali: sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia”, dice Pacifici. L’ingresso alla serata è libero. 

CICCIO CORDOVA

GIUSEPPE GIANNINI





Commenti