SASSONE GOSSIP BY DAGOSPIA

COVER SASSONE GOSSIP BY DAGOSPIA

INDOVINELLI, SPETTEGULESS, NEWS:
BACIO PRENATALIZIO PER BERLUSCONI E PASCALE;
SUOR CRISTINA SCATENATA NEL MUSICAL "SISTER ACT"
MARINA RIPA IN TEATRO; 
DANIELA MARTANI IN CONSOLLE;
RETTORE E PREZIOSI SPOT ACI;
GUE' PEQUENO E PEPPINO DI CAPRI RAPPEGGIANO "CHAMPAGNE"


GABRIELLA SASSONE PER DAGOSPIA

1- Lei è una giornalista di belle speranze sui 35 anni. Lui è un noto banchiere, uscito di scena recentemente non proprio per sua volontà. Lui ovviamente è dotato di bella e pimpante moglie. Ma le corna, si sa, non guardano in faccia nessuna, bella o brutta che sia. Soprattutto se si coltivano perversioni sadomaso. Nell’appartamento romano dove il signore per oltre un anno se l’è spassata con la giornalista di belle speranze era tutto un via vai di fruste, frustini, vibratori, manette, urla di dolore misto a piacere. A lui piaceva essere sottomesso dalla improvvisata “virago”. Lui chiedeva all’amante di portare una “sorpresina” diversa ogni loro incontro. Tanto per non annoiarsi mai. Lei, per stupirlo con effetti speciali, si ingegnò anche per trovare uno schiavo, uno slave da usare a loro piacimento. Ora i due non si vedono più e la fanciulla, che era davvero innamorata cotta, chissà se ha intenzione di vuotare il sacco…così, tanto per vendicarsi.  

2 - Una conduttrice (e l’intera produzione) ancora si mangia le mani per aver accettato nel programma un personaggio “peso morto”, che non funziona proprio. Imposto dall’alto. Ma che si dà arie da vera primadonna…


3 - Il simpatico attore, eterno Peter Pan, voleva a tutti i costi un figlio dalla fidanzata un po’ più grande di lui, di cui si mostrava innamoratissimo e gelosissimo. Ma quando il bebè è venuto alla luce se l’è data a gambe levate, mollando da sola la neo mamma e la pargoletta, incapace di prendersi le sue responsabilità. E quando la compagna lo ha cercato per collaborare alle spese del battesimo, lui si è reso disponibile. “Un battesimo? E che sarà mai!”, ha detto offrendo la modica cifra di 30 euro da donare al prete. Più di quello non ha sganciato. Quando si dice l’istinto paterno e la generosità. No comment.  

IL BACIO PRENATALIZIO TRA BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE


4 - C’è ancora maretta tra Berlusconi e la Pascale? Mara Keplero, amica della “Calippa”, ha postato su Facebook un bel bacio prenatalizio della coppia in quel di Arcore. Scrivendo: “ Per tutti quelli che mi chiedono se la storia è finita, ecco la risposta!”. 

MICHAELA BIANCOFIORE FESTEGGIA LA SUA PUGGY


5 - Per festeggiare il terzo compleanno della sua Carlin Puggy, Michaela Biancofiore ha attovagliato gli intimi in casa sua. E dopo la cenetta ha preparato anche una torta a forma di osso per la festeggiata… Come racconta con tanto di foto il settimanale Eva 3000 diretto da Roberta Damiata. 

IN LOVE NUNZIA DE STEFANO E ANTONIO BROSIO


6 - Era una bella amicizia. Che sta facendosi sempre più intima e importante. E sembra quasi amore. Ebbene sì, pare proprio essere scoccata la scintilla tra Nunzia De Stefano, la bionda e fatale ex di Matteo Garrone, e il bell’Antonio Brosio, immobiliarista napoletano fresco ex fiancè di Valeria Marini. I due sono inseparabili. Giorno e notte. Che succederà quando Antonio e Nunzia, da anni grande amica di Valeria, si scontreranno con la Marini? Lei li ignorerà o benedirà la neo coppia? Vedremo…

SUOR CRISTINA, PINO STRABIOLI E IL CAST DI "SISTER ACT"

7- Suor Cristina debutta in teatro, al Brancaccio di Roma dal 10 dicembre, nel musical “Sister Act”, tratto dall’omonimo film del ’92 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris. Nel cast anche Pino Strabioli, nei panni di Monsignor O’Hara.

IL CAST DI "SISTER ACT" CON SUOR CRISTINA E PINO STRABIOLI


8 - Nella sua vita ha fatto tutto, ma davvero tutto. Tranne che salire su un palcoscenico teatrale: “Nessuno mi ha mai chiamata!”. Ora la mitologica Marina Ripa di Meana si è levata anche questo sfizio. Forse spinta dalla figlia attrice Lucrezia Lante della Rovere. Marina è la special guest della commedia di Anna Rita Cammerata “Il Congresso degli Arguti… ovvero sei sommi protagonisti nell’arte dei libelli”. Dopo l’anteprima a Sorrento al teatro Tasso, appuntamento a Roma lunedì 30 novembre al Quirino.

RETTORE INCAPPUCCIATA A VERONA

9 - Cosa ci facevano infreddoliti nella notte nel cuore di Verona, manco fossero Giulietta e Romeo, l’attore bonazzo Alessandro Preziosi  e la rocker Donatella Rettore con stuolo di truccatori, parrucchieri e assistenti? Giravano per 3 giorni e 3 notti lo spot dell’Aci per il lancio di un nuovo servizio di “Car Sharing”. Sul set anche l’attrice Astrid Meloni.

RETTORE INCAPPUCCIATA A VERONA


10 - Che ci facevano attovagliate al St. Regis Grand l’altra sera la marchesa (ma de che?) Dani del Secco d’Aragona e la giornalista Monica Setta? Cenavano, brindavano e chiacchieravano. Cosa bolle in pentola? Dani ha fatto vedere in anteprima alla Setta il sito Internet che ha appena aperto: www.marchesadaragona.it dove, tra la sua biografia e la gallery di foto, spiega anche le origini della sua casata (?). Oh my God!

DANI DEL SECCO D'ARAGONA E MONICA SETTA AL ST.REGIS GRAND



11 - E’ lanciatissima ormai come Dj la bella Daniela Martani, l’ex gieffina ed ex hostess Alitalia convertitasi al “veganesimo” da buona paladina degli animali quale è. Da qualche settimana, ogni mercoledì sera, la Martani si esibisce alla consolle del Club Derriere, nuovo locale trendy di Vicolo delle Coppelle.

DANIELA MARTANI IN CONSOLLE CON DAGO


12 - Per i tarantolati nostalgici arriva il libro “Italian Nightclubbing. Deliri, follie e rock’n’roll negli storici club del Bel Paese”. Lo hanno scritto Alessandra Izzo e Tiziano Tarli. Sarà tenuto a battesimo il 30 novembre alle 18 all’Hard Rock Cafè con la partecipazione di Mita Medici, Dario Salvatori, Ernesto Assante (moderatore). Era il 17 febbraio del 1965 quando aprì i battenti il mitico Piper Club di Roma. Da quella prima notte di baldoria i ragazzi non hanno più smesso di ballare, divertirsi e ascoltare musica. Aneddoti, episodi e ricostruzioni che raccontano la storia dei “divertimentifici” di tendenza, attraversando tre decenni di vita italiana, dai favolosi anni Sessanta agli Ottanta.

DANIELA MARTANI E DAGO IN CONSOLLE


13 - E’ già un successo stracult il brano “Fiumi di Champagne”, rappizzato da Guè Pequeno con Peppino Di Capri sulla scia dell’immortale successo “Champagne” del 1973, che accompagna i titoli di coda del film di Aurelio De Laurentiis “Natale col Boss”, nelle sale dal 16 dicembre. L’insolita coppia già spopola su Youtube:



VALERIA MARINI POSA COME SOPHIA LOREN

MICHAELA BIANCOFIORE FESTEGGIA I 3 ANNI DELLA SUA PUGGY







Commenti