DEBUTTO DELLA BASKETARTISTI AL PALAISEO DI MILANO

LA SQUADRA BASKETARTISTI AL PALAISEO DI MILANO

MISS "BASKET" ALICE SABATINI 
STREGA TUTTI IN CAMPO: 
BELLA E BRAVA FA 12 CANESTRI
ALTRI ARTISTI DI RANGO PRONTI PER 
IL 28 DICEMBRE 
AL PALASASSI DI MATERA

DI GABRIELLA SASSONE

Ottimo il debutto come cestista di Miss Italia Alice Sabatini, subito ribattezzata Miss Basket. Brava e bella anche senza un filo di trucco, Alice ha dato anima e cuore alla partita charity della nuova Basketartisti, riuscendo a racimolare ben 12 punti. E a tenere compatta con la sua grinta e la sua simpatia la squadra, lottando fianco a fianco con Antonella Riva, grande campione italiano di basket con record assoluto di canestri realizzati: 14.397. 
Grande successo dunque al PalaIseo di Milano per il primo incontro della Basketartisti- Magrì Arreda contro la compagine Il Ponte casa d'aste Sanga Milano. Ad organizzare l’incontro sono stati Simone Barazzotto e Luca Gelli con Franz Pinotti per raccogliere fondi a favore di due associazioni: la Fondazione Doppia Difesa Onlus creata nel 2007 da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno e l’Associazioni Sogni Onlus.

MISS ITALIA ALICE SABATINI E EDWARD MAGRI'

Divertito il pubblico sugli spalti, accorso a fare il tifo per i beniamini di cinema e tv come Enrico Lo Verso, Ringo, Daniele Battaglia, Gianguido Baldi, Mino Taveri, Alessandro Mammoli, Ferdi Berisa, Ilaria Capponi, Sebastiano Rizzo, Marco Capretti, Stefano Nosei e Stefano Sarcinelli. 
Felici, anche se la vittoria finale è andata alla squadra tutta femminile del Sanga, gli artisti della pallacanestro si sono concessi ai fans, firmando autografi e posando con loro per i selfie di rito. 
Il secondo attesissimo incontro si terrà prima di Capodanno, il 28 dicembre, al Palasassi di Matera alle ore 20,30 contro le All Stars dell'Olimpia Basket Bawer di Matera (biglietti dai 5 ai 10 euro acquistabili presso il punto vendita Magrì Arreda di Matera e online su www.bookingshow.it <http://www.bookingshow.it> ). Stavolta l’incasso della partita sarà devoluto all’Airc Basilicata, grazie alla collaborazione del Presidente dell'Olimpia Bawer Matera Pasquale Lo Russo e la Fip Basilicata.
Simone Barazzotto, deus ex machina di tutta l’operazione, è già alla ricerca di nuovi volti noti da schierare in campo per il 28 dicembre: Amadeus, Renga, Claudio Lippi, Rocco Papaleo, Malika Ayane, Alessandro Greco, Massimo Lopez, Antonello Venditti, Paul Young e Bianca Guaccero, che si troveranno già in Basilicata per lo show di Capodanno in diretta su Raiuno.

IN PANCHINA

LE DIVISE DELLA BASKETARTISTI NELLO SPOGLIATOIO

ANTONELLO RIVA E DANIELE BATTAGLIA

RINGO

ALICE SABATINI

ALICE SABATINI IN CAMPO

ALICE SABATINI IN CAMPO

ALICE SABATINI E MARCO CAPRETTI














Commenti