PICCOLI "CESARONI" NASCONO... E SOMIGLIANO AL PAPà

LA DOLCE CANTANTE ALMA MANERA CON LA MAMMA MARIA PIA LIOTTA



BENVENUTA REGINA AMELIE', PRIMOGENITA DI ALMA MANERA E LUDOVICO FREMONT

DI GABRIELLA SASSONE


Piccoli "Cesaroni" nascono... e somigliano a papà. E' venuta al mondo ieri, lunedì 4 agosto, alle 11,27, la baby Regina Ameliè, primogenita della cantante "mistica" Alma Manera (35 anni) e del simpatico attore Ludovica Fremont (31), universalmente noto per il suo ruolo ne "I Cesaroni". Regine Ameliè, una bambolina di 3,600 kg. dalla carnagione chiarissima e i capelli castani, è nata con un parto naturale alla clinica romana Santa Famiglia. Mamma e piccola stanno bene. Ludovico non è voluto entrare in sala parto perchè troppo emozionato ma è rimasto a fare su e giù nel corridoio in attesa della lieta novella. Tra i primi a correre in clinica, la bella mamma di Alma, Maria Pia Liotta, che racconta: "Regina è stupenda, è un mix perfetto tra loro due. E' buonissima per ora: mangia e dorme come Alma da piccola". 
Quello tra Alma e Ludovico è un grande amore, sbocciato appena un anno fa, ma serio e importante da subito. I due si son conosciuti in aereoporto grazie a una partita di calcio di beneficenza cui erano diretti: lei era madrina della squadra dell'Associazione Famiglie Numerose, lui giocava nella squadra avversaria, la Nazionale Attori. Coup de foudre! La convivenza è venuta poco dopo e ora, dopo il parto, i due neo genitori già pensano alle nozze, un sacramento a cui tengono tantissimo entrambi. 
La prima a scoprire (e a scrivere) che tra i due c'era del tenero, quando ancora loro non erano usciti allo scoperto ma si frequentavano da pochi giorni, è stata proprio la sottoscritta: la Sax. Mi è bastato osservare come si comportavano e come si guardavano teneri e innamorati lo scorso anno, alla cena di compleanno di Alma. A domanda, ovviamente, loro negarono ogni flirt. E invece, come sempre, avevo ragione io! 
"Mia figlia porta il nome di mia nonna, Regina, perchè lei per me è stata un grande esempio da emulare, una donna che mi ha insegnato i veri valori della vita e io mi ispiro a lei in ogni cosa che faccio. Ameliè l'abbiamo scelto insieme perchè è un nome francese, come il papà di Ludovico, perchè volevamo un nome che iniziasse con la "A" e poi perchè suona bene così", spiega Alma, sommersa in clinica da fasci di fiori e messaggi di auguri. 
Nonostante la sua gravidanza non sia stata tutta rosa e fiori, Alma non si è fermata un attimo e ha portato in giro la sua ultima canzone, "Girao Girao", cantata in anteprima anche al party dopo il Roma Pride di giugno. 
Non mi resta che fare tanti auguroni ai due innamoratissimi genitori... Ora aspettiamo le nozze, il battesimo di Regina e, perchè no, un fratellino per la baby Cesarona. 

ALMA MANERA CON LA SAX E ANTONIA ALMODOVAR



ALMA MANERA E LA SAX


LUDOVICO FREMONT E LA SAX


RITRATTO DI ALMA MANERA









Commenti