VIP SELFIE FOR PEACE

SIMONA VENTURA 



 #P4Peace:  fa il pieno di svippati 
           la campagna social lanciata da Pirelli

di Gabriella Sassone

Steve Mc Curry, Carlos Checha, Gianni Riotta, Candice Huffine, Simona Ventura, Filippa Lagerbäck, Alessandro Preziosi, Gabriel Garko, Roberta Ruiu, Federica Fontana: sono solo alcuni dei tanti personaggi che hanno già aderito alla campagna social lanciata da Pirelli #P4Peace, inviando il proprio selfie “firmato” con la P di pace. Finalmente i selfie cominciano a servire a qualcosa, non solo a mostrarci gli svippati in ogni momento della loro giornata nelle pose più strambe e nei posti più impensati (gli autoscatti nei bagni davanti allo specchio sono ormai un trash tormentone). 
La lodevole iniziativa, che ha preso il via all’interno di Pirelli con i selfies dei dipendenti di tutto il mondo, raccogliendo anche l’adesione di moltissimi vip - campioni dello sport, protagonisti della moda, dell’arte e dello spettacolo - è a sostegno della Partita Interreligiosa per la Pace che si giocherà il 1° settembre a Roma e vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Messi, Buffon, Zidane, Zanetti, Baggio, Pirlo, Nagatomo ed Eto’o. Tutti insieme per celebrare l’incontro fra eccellenza sportiva e fratellanza nel segno della Pace.  
Chiunque può partecipare all’iniziativa lanciata da Pirelli – Top Partner della Partita Interreligosa per la Pace - dipingendosi la P di pace sul volto, sulla mano su una maglietta o su una bandiera e scattando un selfie da pubblicare sui propri social media preferiti: Twitter, Facebook, Instagram, con lo slogan #P4Peace. Ogni foto diventerà un “mattoncino” di un grande muro digitale che conterrà  tutte le immagini delle persone che hanno aderito all'iniziativa http://pirelli4peace.com/
Perchè tutto il mondo, adesso, deve dire in qualsiasi modo STOP THE WAR!  


FILIPPA LAGERBACK




SCHIENA VIP FOR PEACE


ALESSANDRO PREZIOSI


CANDICE HUFFINE


GABRIEL GARKO


PILOTI LAMBORGHINI FOR PEACE


ROBERTA RUIU


GIANNI RIOTTA


FEDERICA FONTANA










Commenti