NUOVI APERITREND: A OSTIA DA VENERDì SERA



L'INVITO DI "VINO&VINILI"



"VINO & VINILI"
arte, musica e vino: 
ecco come ti rivoluziono  l’aperitivo

di Gabriella Sassone

Ariecco Mr. Ferdy, creativo a tutto tondo, che non riesce a stare fermo un attimo. Quando non corre (e vince regolarmente le maratone a cui partecipa) inventa, dipinge, crea, sale in consolle e mixa. La sua ultima idea griffata ovviamente col suo marchio di fabbrica "Corrente di Pensiero"? 
"Vino&Vinili", serata che debutta venerdì 24 ottobre dalle ore 18,30 presso l'Enoteca "Sapore di Vino", nel cuore storico di Ostia, in via della Stazione Vecchia, 13.
"Quando la puntina “graffia” il vinile ed il suono si diffonde nell’aria, il vetro del bicchiere con cui sorseggiamo il nostro splendido vino italiano vibra. E' con questa suggestione che nasce il brand "Vino&Vinili", dove anche l’arte riempie la nostra anima con il progetto espositivo X-FACTORY ART", spiega Ferdy Colloca. Chissà se il nuovo trend prenderà piede, certo è che dopo l'usurata apericena che tutti i locali si affannano ad offrire (e che se tutto va bene trovi due salatini e due patatine nel piatto o roba cotta lasciata a freddarsi e indurirsi sul tavolo del buffet che manco ai cani), Mr. Ferdy Il Guru intanto ci prova. Abbinando la classe e la qualità del buon vino italiano allo stile del miglior sound ascoltato con dischi di vinile da collezione, rigorosamente suonati da dj dal vivo, e l'emozione di belle opere di arte contemporanea esposte da maestri riconosciuti nel panorama nazionale e internazionale.
Alla consolle venerdì ci saranno MR. FERDY IL GURU & STEVE PALMA, mentre le prime opere esposte, legate al progetto espositivo X-FACTORY ART, saranno quelle degli artisti ANGELO CORTESE, DANIELE ROMANI, MICAELA BARBAROSSA, KRISTINA MILAKOVIC, ELENA BOCCOLI, ALESSANDRA CARLONI, FABIO IMPERIALE.
Prosit! 

IN CONSOLLE STEVE PALMA & MR. FERDY IL GURU


LA SAX IN CONSOLLE CON STEVE PALMA E MR. FERDY IL GURU







Commenti