PARTITA CHARITY "UN INCONTRO PER LA SOLIDARIETà"

VALERIA MARINI E IL SUO ANTONIO BROSIO 
(FOTO CORRADO FERRANTE)


VALERIA MARINI, 
UNA DONNA TUTTA NUOVA GRAZIE ALL'AMORE DEL SUO ANTONIO BROSIO,
MADRINA IN CAMPO PER LA ONLUS DAVIDE CIAVATTINI

di Gabriella Sassone

L'amore fa miracoli! E' proprio il caso di dirlo vedendo per la prima volta in tanti anni la divina Valeria Marini, una in look strasexy e esagerato anche quando va a fare la spesa al supermercato di prima mattina, vestita come una donna normale e qualunque, in jeans e T-shirt e addirittura scarpe da jogging, invece che con i soliti abitini gioiello mezzi nudi, sandali sbrilluccicanti anche d'inverno portati con le calze solo proprio quando il freddo a piedi nudi non si può affrontare. Non si può che gioire nel vedere la nuova Valeria, radiosa e più disponibile con tutti grazie all'amore di Antonio Brosio, il giovane imprenditore napoletano che le ha fatto tornare il sorriso e la gioia di vivere dopo il matrimonio-flop con Giovanni Cottone (che si sono sposati a fare dopo tanti anni di fidanzamento se, come dice lei, manco consumavano???) e la morte qualche mese fa del suo adorato papà. 
Giorni fa, Valeria, la cui generosità e universalmente nota, è stata la madrina dell'happening sportivo-charity "Un incontro per la solidarietà", a favore dell'associazione Davide Ciavattini Onlus per la ricerca e la cura di tumori e leucemie infantili, organizzato da Barbara Eboli, presidente della MERIDIANA COSTRUZIONI s.r.l, Giorgia Cherzoni della società di eventi VIVA Group e da Corrado Ferrante.
Dalle 11 del mattino, nel campo da calcio di via Santa Maria Ausiliatrice, la squadra Fortitudo 2007 dipendenti S.C.V. (Vaticano) è riuscita a tener testa alla squadra ItalianAttori, ottenendo la vittoria. Al team degli sconfitti composto tra gli altri da Matteo Garrone, Enzo De Caro, Jonis Bashir, Sergio Arcuri, Marco Vivio, va riconosciuto l'onore di essersi difeso con grande tenacia. Merita una menzione la tenacia di Antonio  Brosio, nelle vesti di impavido portiere. L'attuale compagno della Marini si è fatto teneramente consolare dalla sua amata durante il party post partita, dove vincitori e vinti hanno brindato al successo di un'iniziativa che merita di essere presto replicata. 
Eh sì, Valeria è proprio una nuova persona: per la prima volta veste casual e lascia a casa gli atteggiamenti bizzarri e a volte scontrosi da super diva, per la prima volta si è innamorata di un uomo più giovane di lei (basta vecchioni Valeria!) e per la prima volta è arrivata anche puntualissima a dare il calcio d'inizio alla partita, lasciando tutti di stucco. 
Folto il numero di sostenitori dell'iniziativa e altrettanto ricco il parterre di personaggi famosi, pronti a dare il loro contributo. Vanno ricordati, Andrea Occhipinti e la sorella Francesca della casa di produzione cinematografica Lucky Red, altro sponsor a supporto dell'iniziativa, e il grande Massimo Boldi, pronto ad usare tutta la sua simpatia  per sostenere i giocatori. 
Presentatori sul campo, armati di microfoni e professionalità, Marco Senise e Emanuela Tittocchia. 15mila gli euro raccolti e devoluti interamente all'Associazione di “Davide Ciavattini” Onlus. Bene, bravi, bis! 


VALERIA MARINI COL SIMBOLICO ASSEGNO DI 15MILA EURO RACCOLTI E DONATI ALLA ONLUS DAVIDE CIAVATTINI (FOTO CORRADO FERRANTE)


VALERIA E ANTONIO INNAMORATI


MARCO SENISE E EMANUELA TITTOCCHIA CON BARBARA EBOLI
(FOTO FERRANTE)


MASSIMO BOLDI E BARBARA EBOLI
(FOTO FERRANTE)


VALERIA Dà IL CALCIO D'INIZIO
(FOTO FERRANTE)


VALERIA CON LA SQUADRA ITALIANATTORI
(FOTO FERRANTE)


I VINCITORI CON LA COPPA ALZATA
(FOTO FERRANTE)






Commenti