SECONDA EDIZIONE DEL BIGODINO PARTY DAI FRATELLI BARTORELLI

MARIKA PARLATO BIDIGONATA


BIGODINI E MACARONS: 
L’APERITIVO E’ SERVITO 

di Gabriella Sassone

“Non è il solito happy hours! Noi l'aperitivo lo portiamo nel salone di bellezza”. E' l’idea di Emilio Sturla Furnò pensata per gli amici hair stylist Luca e Simone Bartorelli che hanno aperto eccezionalmente la loro elegante sede romana a Passeggiata di Ripetta 23 nel giorno di chiusura per apparecchiare il “Bigodino Party”, il cocktail ad inviti che ha radunato oltre duecento ospiti, tutti rispettosi del singolare dress code richiesto: bigodini!
"Celebriamo i capelli, il colore, le acconciature e le nuove tendenze in maniera divertente e autoironica" - spiega Sturla Furnò - invitando a partecipare con un dress code inusuale che nella prima edizione tenutasi in primavera ha coinvolto centinaia di ospiti che hanno indossato almeno un bigodino tra le chiome  o inserito nel proprio look, come collane, bracciali, spille, persino gemelli.
E per chi non ha avuto il coraggio di raggiungere l’appuntamento così agghindato era pronto un cesto di bigodini colorati all’entrata da allestire al volo nel proprio look.
Bellissima Marika Parlato, neo eletta del concorso Miss Precious di Marco Calisse, acconciata dai fratelli Bartorelli in diretta rievocando una moderna Marie Antoinette con bigodini colorati e boccoli sulle spalle. Cocktail coloratissimo a base di macarons e bollicini per i tanti “bigodino-victmis” accorsi, tra cui le stiliste Pia Pauro, la stilista Natalia Rinaldi e Jiulienne Mihai, la psicoterapeuta Irene Bozzi, Maria Rosaria Omaggio, che si trattenuta solo pochi minuti per un breve saluto poiché impegnata nella maratona teatrale dedicata a Gabriel Garcia Marquez al Teatro Palladium. E ancora, le attrici Antonella Salvucci, Fanny Cadeo e Andreea Duma (presto sul grande schermo nel film “Di tutti i colori” di Max Nardari), la fotografa Tiziana Luxardo, Elena Aceto di Capriglia, Guglielmo Giovanelli Marconi, Ginevra Ansuini, Bianca Maria Caringi LucibelliCarla Montani con il marito Lucio Dessolis, l’imprenditore Marco Brozzi, lo stilista astrologo Massimo Bomba, Maria Consiglio Visco Marigliano, Gabriella Chiarappa, Paul Lahmiesc, Agnese Sanchez, Deborah Bettega, il Prefetto Fulvio Rocco, Emanuela Scanu, Sonia Rondini, Marco Ricci.
Danze scatenate nel salon de beauté hanno coinvolto – tra un selfie e l’altro – gli ospiti sulle note dal vivo della performer Emy Persiani con grande cotonatura e tubino a pois anni ‘60 che ha interpretato brani tratti dai musical "Hair Spray" e "Grease".

Ma tra una danza e l’altra anche momenti relax quali piccoli angoli dedicati alla bellezza con l'eyeliner express, un trucco stile musical eseguito dal make up artist Raffaele Fabbricatore, percorsi olfattivi personalizzati con essenze e profumi dell’esperta Dasa Trencinova e consigli di fashion di Gaia Caramazza e Alessandra Liberatore.

EMILIO STURLA FURNò E IL PRINCIPE GUGLIELMO GIOVANELLI MARCONI


MARIKA PARLATO BIDIGONATA


I PARRUCCHIERI LUCA E SIMONE BERTORELLI CON MARCO CALISSE


EMILIO STURLA FURNò E LA STILISTA NATALIA RINALDI


ANTONELLA SALVUCCI E PAUL LAHMIES





Commenti