REGALO NATALIZIO PER I NOSTRI AMICI A QUATTROZAMPE

IL PELUCHE TOPOMIO CON VEZZOSA CAGNOLINA

TOPOMIO 4 LOVE CHRISTMAS EDITION:
UN DELIZIOSO PELUCHE PER AIUTARE L'ASSOCIAZIONE "DIAMOCI LA ZAMPA", IN VENDITA DA 
"FOR PETS ONLY" DI 
ROMA, MILANO E MONTECARLO

DI GABRIELLA SASSONE

Occhi languidi, bianco come la neve: è “TopoMio” la mascotte di "For Pets Only" che per Natale prende vita per solidarietà. Da sempre elemento distintivo delle collezioni di "For Pets Only", il topolino bianco più amato dai nostri amici a quattro zampe si trasforma in un candido peluche a sostegno dell’Onlus “Diamoci La Zampa” che opera per la tutela dei cani abbandonati e la prevenzione al randagismo.
“I cuccioli che frequentano la nostra boutique sono fortunati ad essere amati e coccolati tutti i giorni, per questo ci è sembrato naturale dare una mano ai nostri amici meno fortunati", racconta Silvia Savi, ideatrice del brand FPO"Sono stata una volontaria presso "Diamoci La Zampa" quindi ho toccato con mano l’efficienza, la serietà e il grande cuore di questa Onlus. Ecco perché devolveremo a questa associazione l’intero ricavato della vendita di TopoMio, sono sicura che ne faranno buon uso”.
“Topo Mio 4Love Christmas Limited Edition”, che costa 39 euro, verrà presentato in anteprima nella boutique di Roma in via Campo Marzio 10/b domani, 6 dicembre, dalle ore 10 alle 19,30, in concomitanza con l’arrivo della collezione FPO di Natale, per poi comparire anche negli store di Monte Carlo (10 dicembre) e Milano (13 dicembre).
Nella versione in edizione limitata per il Natale, “TopoMio 4Love” indossa la collana Swarovski a forma di osso, ormai un must have dell’azienda. Tre regali in uno: per cani, padroni e cuccioli sfortunati.
TopoMio – marchio registrato FPO – sarà l’adorabile cucciolo da stringere e mordicchiare, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale per far felici i vostri figlioletti pelosi.
Love Is Our Secret Ingredient!


IL PELUCHE TOPOMIO CON CHIUAUA

For Pets Only nasce nel 1998 dalla creatività di Silvia Savi ed è oggi un’eccellenza nel mercato italiano della pet care e del made in Italy. E’ il frutto di una profonda amicizia nata anni fa con Cash, una dolce meticcia che Silvia ha adottato in un canile. All’inizio Silvia si dilettava a disegnare e cucire abitini ed accessori nel tempo libero fino a far diventare il suo hobby in un lavoro. Oggi For Pets Only  è una realtà consolidata e in crescita, che risponde con prodotti di qualità a chi vuole il meglio per il proprio compagno a 4 zampe. Un prodotto curato e di altissima qualità interamente prodotto in Italia, con  le amorevoli cure e la grande esperienza di uno staff professionale e la grande passione ed amore per i nostri amici a quattro zampe sono gli ingredienti del successo dell’azienda da ormai più di  15 anni. Un'azienda costituita al 99% da donne, che realizza e produce capi e accessori interamente in Italia e rappresenta il Made in Italy in tutto il mondo; non solo alle principali manifestazioni fieristiche europee ma, grazie a una capillare rete commerciale italiana e internazionale, in più di 30 paesi nel mondo, tra cui Giappone e Stati Uniti.


TOPOMIO SPECIAL EDITION NATALIZIA

Commenti