CANDELINE AL CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO

MARCO NARDO TRA I NEO SPOSI GIOVANELLI MARCONI, GIUSEPPE FERRAJOLI E 
AVV. RAFFAELE CONDEMI (FOTO MARCO NARDO) 

MARCO NARDO FA 50 E FA BALLARE 
IL MEJO DEL GENERONE ROMANO

DI GABRIELLA SASSONE

Tutto il generone romano, il mejo dei professionisti capitolini e del prezzemolame vario e avariato che non "buca" un party manco col diluvio universale o la neve (che poco ci è mancato l'altra notte che arrivasse) ha timbrato il cartellino in massa al Circolo Canottieri Lazio. L'occasione? Festeggiare con una bella magnata gourmet, brindisi, chiacchiere e balli scatenati i 50 anni del simpatico Marco Nardo, già patron del concorso nazionale "Miss Università La studentessa più bella e sapiente degli atenei italiani", ideato e organizzato sin dal 1987, poi trasformatosi in fotoreporter di mondanità. Nessuno è voluto mancare domenica sera sulla terrazza affacciata sul Tevere del Sodalizio di lungotevere Flaminio per spegnere le 50 candeline insieme a Marco e all’inseparabile fidanzata Adriana Cianci. A fare gli onori di casa, il presidente del Circolo Canottieri Lazio, l’avvocato Raffaele Condemi.
Tra i primi ad arrivare, l'avvocato Giorgio Assumma con la moglie avvocato Maretta Scoca, giudice di ‘Forum’, il mezzobusto del Tg1 Francesco Giorgino con la moglie Nicoletta Chiadroni, il Lorenzo Montersoli e Lucrezia Agnes del Tg5 e altri volti dell’informazione televisiva come Antonio Pascotto, Stefano Orsini, Lisa Marzoli, Anna Paola Ricci e Amedeo Goria. Sangue blu con il principe Guglielmo Giovannelli Marconi e la bella mogliettina Vittoria, il marchese Paolo Dentice di Accadia con la moglie avvocato Laura Pierallini, il marchese Giuseppe Ferrajoli, la contessa Elena Aceto di Capriglia con il marito chirurgo plastico Camillo D'Antonio. In ordine sparso nei tavoli, Germana Fusco ‘Miss Università 2003’, l’architetto dello sport Luciano Messina con la moglie avvocato Paola Conforti, il presidente dell’Antidoping professor Pino Capua, l’ex procuratore generale della Corte d’Appello di Perugia Giancarlo Armati con la moglie Maria Luisa Leoni, il prefetto Gianni Ietto e la moglie Maria Romana, il prefetto Fulvio Rocco, il vicecomandante dei Vigili urbani Diego Porta e la moglie Maria Rita, la pianista di fama internazionale Cristiana Pegoraro con il direttore d’orchestra e Campione nel Canottaggio Lorenzo Porzio. E ancora, il maestro Maria Isabella Ambrosini, direttore d'orchestra, con il marito Riccardo Maggi, il Questore Maurizio Masciopinto con la moglie Adriana, il professor Alberto Pierallini con la fidanzata JolandaMaria Monsè con il marito Salvatore Paravia, Irene Bozzi, Sara Iannone, il professor Francesco Baglio con la moglie Simona Travaglini, Massimo Palombi, Andrea Di MasoPaola PisaniCarmen Golia, le attrici Adriana Russo, Elena Russo, Manuela Morabito, Daniela Alviani con stivaloni sadomaso e Lucia Stara. Belli ed elegantissimi, ecco Alberto Salerno, proprietario del MoMò Republic, in chiacchiere con l'agente dei volti tv Andrea Quattrini, e l'organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici.
Tutti a gustare le prelibatezze preparate dallo chef del Circolo Canottieri Lazio, Federico Berardi. A cominciare dal finger food che ha accompagnato l’aperitivo, tra pizzottelle napoletane, verdure pastellate e polpettine di melanzane fritte. Poi, trionfo di risotto con carciofi, guanciale e pecorino e gnocchi di alla ‘Matricianella’. Irresistibili i dolci, dal tiramisù in tazzina alle crostate per tutti i gusti: mirtilli e noci, albicocche e pinoli, nocciola e nutella.
La serata è stata allietata dalle note di Gianni e Luca, ‘The Music Relation’, che hanno fatto ballare fino a tarda notte tutti gli invitati con musica dance anni ’70, ’80 e ’90. Grandi applausi anche per Toni Santagata, che ha omaggiato il festeggiato con due dei suoi brani storici. 

TRIS DI AVVOCATI: LAURA PIERALLINI, MARETTA SCOSA E GIORGIO ASSUMMA


AVV. RAFFAELE CONDEMI 


IL FESTEGGIATO CON LISA MARZOLI, FRANCESCO GIORGINO E DIEGO PORTA

MARCO NARDO CON IL GIUDICE DI FORUM MARETTA SCOCA


MASSIMO PALOMBI TRA MANUELA MORABITO E CARMEN GOLIA


LA SAX IN ABITO DI VANESSA FOGLIA PER ABITART (FOTO MARCO NARDO)


ELENA ACETO DI CAPRIGLIA E ADRIANA RUSSO (FOTO MARCO NARDO)


MARCO NARDO BALLA CON LA FIDANZATA ADRIANA CIANCI














Commenti