DA STRAVAGANZE ROMANE AL CASALE DI TOR DI QUINTO

LA FESTEGGIATA ESTER LAURA BRUNORI CON SARA IANNONE

ESTER LAURA BRUNORI CON GLI AMICI

DINNER PARTY DANZANTE PER IL COMPLEANNO DI ESTER LAURA BRUNORI,
LA BIONDA BROKER CHE SPOPOLA 
NEL GENERONE ROMANO

DI GABRIELLA SASSONE
(FOTO ANDREA ARRIGA)

Delizioso dinner party danzante per il compleanno di Ester Laura Brunori, broker assicurativo che vive e lavora a Perugia ma fa su e giù con Roma dove è inseritissima nella vita mondana. Donna simpaticissima e alla mano come poche se ne vedono in questi ambienti, Ester Laura (che non dichiara l'età come ogni diva che si rispetti), è sempre presente col suo sorriso e la sua chioma bionda sempre fresca di parrucchiere alle feste che contano del generone romano. Per il suo compleanno, festeggiato con qualche giorno di ritardo, Ester Laura non poteva che scegliere il ludo-ristorante "Stravaganze Romane", cottage del noto Casale di Tor di Quinto dove da un annetto opera la super chef stellata Annavittoria Imperatrice, che cucina carne o pesce "live" dinanzi agli occhi dei clienti, che scelgono ciò che vogliono mangiare nell'adiacente carretto-mercatino, con la sua speciale griglia Onfalos. Ester Laura è una habituèe del locale, vista la sua grande amicizia con i proprietari del Casale di Tor di Quinto, l'avvocato Vincenzo Macedonio e la bella figlia Marianna
Bellissima in abito bluette e tacchi argento, la festeggiata ha accolto nel patio di "Stravaganze Romane" gli amici più cari, una sessantina di persone. "Non ho potuto invitare tutti gli amici che ho tra Perugia e Roma ma solo una cerchia ristretta, anche per sdebitarmi in qualche modo con tutte le persone che invitano me ai loro eventi", spiegava quasi a scusarsi Ester. 
Ecco tra i tavoli il mejo delle dame presenzialiste del generone romano, tutte stupende "super Milf" che hanno superato i fatidici "...anta" e per la calda serata hanno scelto abiti coloratissimi: la biondissima Sara Iannone con uno dei suoi strepitosi caftani by Zina Bensalem, la dolce Paola Pisani con l'amico parrucchiere Natalino Candido e l'inseparabile Paolo Botti, Carla Ficoroni, Bianca Maria Caringi Lucibelli, la vulcanica Maridì Vicedomini con il fascinoso marito avvocato Salvio Sessa. E ancora, la sempre sensuale e ceramicata Maria Teresa Stabile col consorte Alberto Di Vece, Carla Montani col marito Lucio Dessolis, Laura Nuccetelli e Alessandro d'Orazio, Marina Bartella Peci, Ivana de Almeida col consorte Antonio Pettinelli
Ecco ancora l'avvocato Riccardo Marzolo, l'ingegnere Gianguido Vassallo, Maria De Vita, il notaio Lulli, Sandro e Laura Lombardozzi, Anna Lorenzi e Angelo Angelini, Giulietta de Facco, Stefania Lancione, Ida Ortolano e Pino Masci, Sandro Specchia, Carla e Enrico Sed. Tutti professionisti, qualcuno oramai in pensione, ma attivissimi in società. 
Apprezzatissimo con bis e tris il buffet ideato da Annavittoria Imperatrice con la sua brigata. Prelibatezze per tutti i gusti: dalla sua mitica caponata, alla lasagna di carciofi e salsiccia, ai filetti di merluzzo, ai gamberi in salsa rosa, al formaggi al miele, e al risotto. Fino alla torta finale, un pan di Spagna farcito in diretta da Annavittoria con frutta caramellata nella Onfalos e panna. Poi, tutti a ballare sotto le stelle e a cantare al microfono (e litigarselo) insieme alla cantante e pianista Marina. 
Grande assente, l'avvocato Macedonio, rimasto intrappolato fuori Roma per lavoro, benchè atteso da tutte le dame che apprezzano molto la sua galanteria e il suo charme. Peccato!
E dopo i balli, ancora brindisi, bollicine, baci, abbracci, foto di rito e sano divertimento. Auguri ancora Ester Laura!  

LA CHEF ANNAVITTORIA IMPERATRICE MENTRE FARCISCE LA TORTA
 SOTTO LO SGUARDO DI ESTER LAURA BRUNORI

TRIO MERAVIGLIAO: PAOLA PISANI, MARIDI' VICEDOMINI E LA SAX

FOTO DI GRUPPO FINALE

SI BALLAAAA

LA FESTEGGIATA CON LE AMICHE BELLE E COLORATE

ESTER LAURA BRUNORI, ANNAVITTORIA IMPERATRICE E LA SAX

ESTER LAURA IN POSA CON GLI OSPITI

PAOLO BOTTI, LA FESTEGGIATA, PAOLA PISANI, 
MARIDI' VICEDOMINI E SALVIO SESSA

LA FESTEGGIATA CON MARIA TERESA STABILE E ALTRI AMICI

ESTER LAURA CON AMICO

ESTER LAURA E ANNAVITTORIA IMPERATRICE CON AMICO

BELLE E COLORATE















Commenti