MANILA GORIO E NATHAN LELLI IN LOVE NELLE ACQUE DI GALLIPOLI

L'ESTATE HOT DI MANILA GORIO: SCOPPIA LA PASSIONE CON 
L'EX GIEFFINO NATHAN LELLI 
(GUARDATE COME LUI SCONTA BENE LA SUA PENA AI SERVIZI SOCIALI!)


Gabriella Sassone per Dagospia

A riprova che i maschi (non proprio tutti, va) preferiscono le trans, ecco una nuova love story estiva agli albori destinata a far parlare. Di cui pubblichiamo le foto in esclusiva. E’ scoppiata l’estate, il caldo è insopportabile e l’ormone impazzisce, la voglia di tutti di fare sesso ovunque, soprattutto en plein air, è ormai cronaca giornaliera. Poteva dunque mancare all’appello una nostra vecchia conoscenza? 
No, ed eccola qua ricicciare come per magia nelle acque cristalline di Gallipoli con le chiappe perfette al vento e le tette rifatte all’aria. Lei è Manila Gorio, la bombastica trans pugliese venuta alla ribalta delle cronache per la sua amicizia con Patrizia D’Addario (ormai cancellata dalla lista delle amiche) durante l’affaire Berlusconi. 
Alta come un corazziere, decisamente femminile, furba come una volpe, ormai da qualche anno Manila, nata Tonino Giangregorio, è considerata la Lele Mora in gonnella, visto che fa la manager di svippati e svippetti svalvolati, accogliendo tra le sua braccia soprattutto reduci del Grande Fratello sfaccendati e Tronisti di Maria rintronati. Per essere solo a metà luglio, c’è da dire che l’estate di Manila si profila davvero bollente e super hot. La Gorio è stata appena paparazzata su una barca al largo della costa salentina con Nathan Lelli. Oddio, chi è costui? Un tipino fino davvero, tartarugato e tatuato a mestiere, concorrente del Grande Fratello 11 espulso per bestemmia (chi se lo ricorda??) e finito poi in galera per detenzione di armi. 
Che lui giustificò così: “Avevo vinto tute le gare di MMA, ovvero violenti combattimenti in stile warrors, ma alla fine fui squalificato per doping a causa di un diuretico preso prima di salire sul ring. Arrivato a casa trovai ad aspettarmi i Nas che forse credevano di trovare chissà quali sostanze dopanti. Durante la perquisizione sono saltati fuori invece due caricatori pieni di munizioni e armi da guerra che colleziono per pura passione. Così mi hanno arrestato, credendo fossi un criminale”. 
Al momento Nathan sta scontando ancora la sua pena presso i servizi sociali; pena che a quanto pare non gli impedisce di starsene a mollo in mare e frequentare la sua nuova fiamma transgenica. Le foto parlano chiaro: tra Manila e Nathan è esplosa la passione, baci, abbracci e coccole decisamente hot. Attualmente la Gorio è impegnata nelle riprese del nuovo reality “Affinity” da lei prodotto con molti dei personaggi della sua scuderia. Il suo fascino e la sua simpatia hanno colpito ancora. Si accettano comunque scommesse sulla durata del flirt.  

MANILA GORIO E NATHAN LELLI AL LARGO

MANILA GORIO E NATHAN LELLI AL BACIO

SCOPPIA LA PASSIONE TRA MANILA GORIO E NATHAN LELLI

SCOPPIA LA PASSIONE TRA MANILA GORIO E NATHAN LELLI






Commenti