FESTONE AL RISTOCHIC CHORUS

GIORGIA GIACOBETTI CON VALERIA MARINI DAVANTI ALLA TORTA

LA BELLA PIERRE GIORGIA GIACOBETTI FA 50 E PRESENTA IN SOCIETA' IL 
NEO COMPAGNO STEFANO CAVIGLIA
A FESTEGGIARLA VALERIA MARINI 
E TANTI AMICI 


Gabriella Sassone per Affaritaliani.it

Valeria Marini non poteva mancare. Minigonnatissima e paillettata con una delle sue strasexy creazioni, sandaletti e calze nere velate, la stella bionda è arrivata come sempre per ultima, a metà serata, al braccio dell’avvocato Bartolomeo Giordano, a festeggiare la sua grande amica Giorgia Giacobetti. Pierre e organizzatrice di eventi tra le più in voga con la sua agenzia di comunicazione, donna dolcissima e rassicurante sempre col sorriso sulle labbra, Giorgia ha requisito l’intero chicchissimo ristorante Chorus, al primo piano dell’Auditorium della Conciliazione, a due passi dal Vaticano, per brindare ai suoi “primi” 50 anni. 
Tra cuori sparsi ovunque dai colori rossi, oro e argento, come il dress code richiesto: Women in Red Gold & Silver and Men Smart & Chic. Cuori anche sul biglietto d’invito, un originale e romantico vademecum con le 5 regole dell’amicizia, incorniciato da foto della festeggiata da bambina assieme agli augusti genitori, il padre Tata Giacobetti del Quartetto Cetra, e la madre attrice Valeria Fabrizi. Per l’occasione Giorgia ha voluto anche presentare agli amici il suo nuovo compagno, l’imprenditore Stefano Caviglia, con cui fa coppia fissa da qualche mese e con cui ha passato l’intera estate viaggiando in lungo e in largo. Si vede subito che i due sono innamoratissimi e felici per quanto sono raggianti. 
In abito lungo rosso geranio, Giorgia ha accolto gli ospiti, tra cui  Leopoldo Mastelloni con T-shirt con Paperino, lo stilista Antonio Grimaldi, il nobile designer Francesco Maria Bandini, gli imprenditori Giorgio Tedeschi e Marco Alberti, Ivan Mariotti, Walter Crosti (imprenditore e titolare Acqua minerale Capannelle), il giudice Gregorio Donnarumma, Massimiliano Picardi con la moglie Paola, l'imprenditore by night Luca Pavoni con sventola bionda. Moltissime le amiche, tra cui spiccavano la bellissima Stefania Lippi, figlia di Marcello Lippi e moglie di Francesco Palazzi, la mora Ada Zanzi col bel marito, la psicoterapeuta Irene Bozzi, Giuliana Lojodice arrivata con la sorella Leda, Valeria Fabrizi e Costantino Lauria.
Dopo il raffinato dinner, per il brindisi finale un discorso delle due Valerie: mamma Valeria e la Marini, che hanno augurato alla festeggiata ancora tanti anni di successi e amore. Poi tutti a spegnere le candeline sull’enorme milllefoglie con fragoline su cui poggiava un grande cuore oro, pieno di cuoricini tridimensionali rossi oro e argento. E infine tutti in pista a scatenarsi sulle note del dj Pierandrea The Professor. Auguri!

GIORGIA GIACOBETTI COL NUOVO COMPAGNO STEFANO CAVIGLIA

GIORGIA GIACOBETTI E STEFANIA LIPPI

GIORGIA GIACOBETTI E LO STILISTA ANTONIO GRIMALDI

LA FESTEGGIATA CON VALERIA MARINI E BARTOLOMEO GIORDANO

LA FESTEGGIATA CON LUCA PAVONI E BIONDA AMICA

GIORGIA CON LEOPOLDO MASTELLONI

 GLI AMICI DI GIORGIA

GRUPPO DI FAMIGLIA: GIORGIA CON LA MADRE 
VALERIA FABRIZI E IL COMPAGNO STEFANO CAVIGLIA

GIORGIA IN CONSOLLE COL DJ PIERANDREA THE PROFESSOR

TUTTE LE AMICHE INTORNO ALLA TORTA PIENA DI CUORI














Commenti