NOZZE CIVILI IN PROVINCIA DI PIACENZA

OGGI SPOSI: STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI 

OGGI STEFANO ACCORSI 
HA SPOSATO IN COMUNE 
LA BELLA BIANCA VITALE 
DOPO 2 ANNI E 1/2 DI FIDANZAMENTO

Gabriella Sassone per Dagospia

Detto, fatto! “Questa mattina, 24 novembre 2015 Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di parenti e amici. La cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Stefano in completo blu della Sartoria Luigi Gallo e Bianca con un abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci (premio Oscar®)”. 
Così scrive sulla sua bacheca Facebook Saverio Ferragina, press-agent da sempre del bell’attore, il primo a dare la notizia del lieto evento. Dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento, il 44 enne Stefano ha così portato all’altare la bella fanciulla di appena 22 anni, figlia di Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”. A dare l’annuncio delle nozze neanche un mese fa è stato proprio il settimanale Mondadori. Accorsi e la giovane e altissima modella, che si sono conosciuti e innamorati sul set della fiction Sky su Tangentopoli “1992”, hanno fatto la loro prima uscita in pubblico a Roma lo scorso gennaio, quando lui ricevette l’onorificenza di Cavaliere nell’ordine delle Arti e Lettere. La loro storia d’amore è iniziata in sordina, all’inizio ipotizzata da qualche scatto rubato.

Dopo un legame con Emanuela Grimalda ed una lunga storia con l’attrice Giovanna Mezzogiorno, dal 2003 al 2011 è stato legato alla ex-modella ed attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando e il 29 agosto 2009 la secondogenita, Athena. Stefano è in tour con lo spettacolo 'Decamerone vizi, virtù, passioni'.

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI SPOSI

Commenti