PARTY FOLLI IN MASCHERA TRA MUCCASSASSINA E CASE PRIVATE

LA COVER DEL CAFONAL BY LUCIANO DI BACCO

STREGHE, SEXY VAMPIRELLE, ZOMBIE, HANNIBAL LECTER, POISON IVY, SANGUE CHE GRONDA, ZUCCHE INTAGLIATE: 
CHE MANICOMIO CRIMINALE LA NOTTE DI HALLOWEEN DI SVIPPATI E POPOLO GAIO! 

Gabriella Sassone per Dagospia


Dolcetto o cazzetto? Roma per Halloween è un Carnevale che dilaga nei tre piani del Qube, nel corso della one-night Muccassassina. “Entrare sarà facile… uscirne impossibile”, recitava l’invito a questo “Manicomio Halloween Party”, in collaborazione col Circo degli Orrori. 
Il Qube si è trasformato in un vero manicomio criminale: corridoi bui e stretti, fredde celle, camere di contenzione, un luogo claustrofobico senza possibilità di uscita… per nessuno. Un rendez-vous di assassini pericolosi e anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: l’elettroshock o la lobotomia. 
Follia allo stato puro. Adrenalina a mille. Suoni, luci ed emozioni che restano imprigionati nelle sale, sulle scale, nei bagni, sotto i banconi dei bar ma soprattutto dentro le persone. Via libera dunque ai vari Hannibal Lecter, Freddy Kruger, Saw l’enigmista, Chuky la bambola assassina, Reagan dell’esorcista. Anche qui la fantasia di gay, lesbiche e trans immancabili si è scatenata. Direttamente dal cimitero delle Drag di Malagrotta ad animare la serata ecco Melissa Bianchini, Nehellenia, Morgana, la Diamond, Baba Yaga, Hestramin e la Thriller Dance Company. 
Complimenti al direttore artistico Diego Longobardi e alla sua crew instancabile. Caciara, sensualità e trasgressione fino all’alba nelle varie sale del club. L’alba si è tirata anche al Planet di via del Commercio con la serata gaia Giam diretta da Ezio Cristo. 

DARINA PAVLOVA ABBIGLIATA DA POISON IVY

Travestimenti macabri e maschere horror grondanti sangue - che il Carnevale se le sogna - anche nella dimora di Darina Pavlova, la produttrice bulgara ex fiancèe del Pompetta Silvio Berlusconi. Ad apparecchiarla, il fidato braccio destro Sandro Rubini che non ha badato a spese: scenografie macabre pazzesche tra gli arredi della casa, tra teste mozze e teschi, buffet a tema, dolci a gogò, champagne. 
Darina, bellissima ed esplosiva, ha accolto gli ospiti inguainata in una tutina verde con mantello rosso, parrucca arancio e tacconi assassini da pornostar. Truccata da Massimo Serini, impersonava Poison Ivy, la sensualissima nemica di Batman che stende gli uomini e li rende sui schiavi baciandoli: ma il sederone posticcio era puro Kardashian-style. Gli svippati e i presenzialisti del generone romano non sono mancati all’happening. Tutti più o meno abbigliati come Halloween comanda. Tra i tanti, ecco “bambola di cera” Isabella Orsini col marito, il principe belga Edoard Lamoral de Ligne de La Tremoille, l'ex di Paolo Berlusconi Carolina Marconi, la contessa Elena Aceto di Capriglia col marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio, Nunzia De Stefano ex Garrone in corpetto di pelle sadomaso, Victoria Larchenko, la dj Simona Gangemi, la salottiera Giovanna Deodato, il principe 4/4 Carlo Giovanelli, gli attori Simon Grechi e Christian Marazziti, Elisabetta Pellini e tanti tanti altri. 

ROBERTO D'AGOSTINO E "MALEFICENT" MAURA D'ES

Immancabile il bel Giulio Berruti, molto legato a Darina. Al party non è mancato neanche Dago, grande amico della Pavlova, in compagnia di Francesca Ferrone, Giuseppe Cruciani mascherato da Giuseppe Cruciani, Ileana Miglio, Nicoletta Picchio e Giulia Cerasoli. Il primo premio per la maschera più bella è andato a Maura D’Es, abbigliata come Angelina Jolie in “Maleficent”. Perfetta.

DARINA PAVLOVA CON GIULIO BERRUTI E FRIEND

SANDRO RUBINI GRONDA SANGUE

NUNZIA DE STEFANO GARRONE

CAROLINA MARCONI E SIMONA GANGEMI

OSPITI MASCHERATI

ANTONELLA SALVUCCI

DAGO E MAURA D'ES

ELENA ACETO DI CAPRIGLIA E GIOVANNA DEODATO











Commenti