GIROVAGANDO TRA TRE HAPPENING PRENATALIZI

IL MODELLO BRITANNICO STEPHEN JAMES A ROMA

IL MODELLO STEPHEN JAMES CON NANCY FERRARO

ARRIVA NATALE, SVIPPATI SCATENATI:
STEPHEN JAMES PER LA BOUTIQUE DI EXTENSION,
TUTTA LA ROMA GODONA PER IL
 VILLA BORGHESE MEDICAL CENTER,
SOLO APPASSIONATI PER LE PORCELLANE DI LLADRO'

DI GABRIELLA SASSONE

Tutte pazze per Stephen James, il modello britannico 25enne ipertatuato alla Fedez, sbarcato a Roma giorni fa come testimonial della Gold Fever, leader mondiale delle tanto amate extension che regalano lunghe e folte chiome a tante donne, non solo dello showbiz. Stephen, star dei social voluto persino da Madonna a torso nudo sul palco durante il suo "Rebel Heart 15"ha partecipato all'opening della prima Hair Extension Boutique di Roma, in via Bevagna. Spazio in sobrio stile british aperto da Nancy Ferraro col socio imprenditore Gabriele Vita e Gold Fever Italia, che si avvarrà di professionisti del capello arrivati direttamente da Londra. Accanto a statuarie modelle gnocche dalle chiome ricche di extensione, Stephen, capello corto e gellato, è il volto della campagna pubblicitaria 2015 della Gold Fever.
E' stato comunque questo cocktail a base di champagne e sushi preparato sotto al naso degli ospiti a dare il là alla terribile girandola di eventi prenatalizi, che si susseguono giorno dopo giorno da settimaneNel nuovo salone di bellezza arrivano Antonella Mosetti con la figlia Asia, Jane Alexander, Nathalie Rapti Gomez, Carolina Marconi, Emanuela Tittocchia, Laura Adriani, Siria De Fazio, Andrea Montovoli, Margherita Basso, Elisa Sciuto e la bella Ylenia Mannoni, fidanzata di Paolo Berlusconi. 

GIORGIA GIACOBETTI CON SAVERIO VALLONE AL VILLA BORGHESE MEDICAL CENTER

Oltre cinquecento anime hanno affollato qualche giorno dopo l'evento firmato da Giorgia Giacobetti per l'opening del Villa Borghese Medical Center - Villa Borghese Beauty Center (ingresso da Via del Galoppatoio 33), due prestigiose strutture create dall’imprenditore Alessandro Federici. Un poliambulatorio medico con diagnostica, medicina generale e chirurgia generale munito di sala operatoria e attrezzature mediche all’avanguardia, e un beauty center per ibenessere del viso e del corpo con tanto di corner di make-up con i prodotti della linea di  Stefania D'Alessandro. 
All'appello non manca nessuno: ecco Luca Giurato con la moglie Daniela Vergara, Valeria Fabrizi con Andrea Roncato e Leopoldo Mastelloni, Roberta Giarrusso, Annalisa Minetti, Eleonora Brigliadori, Clotilde Sabatino, Elena Russo, Nathalie Caldonazzo con la figlia Mia, Alessia Fabiani, Nicola Canonico, Beppe Convertini, Roberto Ciufoli, Massimo Bonetti, Saverio Vallone, Alessio Di Clemente, Alex Partexano, Sabrina Paravicini, Clotilde Sabatino, Eleonora Albrecht, i registi Francesco Lazotti e Cinzia Th Torrini con il compagno Ralph Palka, Miriam Fecchi, Gianni Mazza e Jacopo Sipari di Pescasseroli. 

L'IMPRENDITORE ALESSANDRO FEDERICI COL FIGLIO FEDERICO E SONIA DONZETTI
undefined

LA TRUCCATRICE STEFANIA D'ALESSANDRO

SABRINA PARAVICINI

LUCA GIURATO E DANIELA VERGARA

ANNALISA MINETTI

NATHALY CALDONAZZO

CAROLINA MARCONI E STEPHEN JAMES ALL'HAIR EXTENSION BOUTIQUE

NANCY FERRARO CON JANE ALEXANDER ALL'HAIR EXTENSION BOUTIQUE

NANCY FERRARO E STEPHEN JAMES ALL'HAIR EXTENSION BOUTIQUE


Sotto a chi tocca! Altro happening a cura di Deborah Bettega nello storico negozio di oggettistica in via Cola di Rienzo “La Tavola Elegante”, che ha presentato l’artista del marchio Lladró, Conchin Ballester, venuta appositamente dalla Spagna che ha modellato uno dei pezzi più famosi della prestigiosa casa spagnola. Molti gli appassionati arrivati per veder in diretta la cura, la precisione, l’unicità che caratterizza e contraddistingue le porcellane Lladrò. E' un cult (in vendita in esclusiva) l'Angelo con la valigia - Roma, spedibile gratuitamente in tutto il mondo. Segno distintivo del brand, i fiori in porcellana, realizzati a mano uno per uno, e dunque unici e irripetibili, seguendo un delicato processo. Scultori, designer, pittori, decoratori dei fiori, ciascuno apporta il proprio know how per creare opere di  altissima qualità tecnica e artistica. La storia del marchio inizia nel 1953 quando i fratelli Lladrò cominciarono a lavorare in un forno moresco nel cortile della loro casa di Almassera, piccola cittadina nei pressi di Valencia. Oggi, sessant’anni dopo, nelle vicinanze di quell’umile laboratorio, sorge la Città della Porcellana, dove nascono tutte le creazioni Lladrò. L’azienda ha circa 1000 impiegati, molte società consociate all’estero e una rete di proprie boutique a New York, Beverly Hills, Mosca, Tokyo, Londra, Beijing, Hong Kong, Shanghai, Singapore, Delhi, Mumbai, Madrid, Barcellona e Valencia. Oltre ai 1000 punti vendita in 120 paesi nei cinque continenti.



L'ANGELO CON LA VALIGIA DI LLADRò

I FIORI FATTI A MANO DI LLADRò




















Commenti