VERNISSAGE ALL'ACCADEMIA DI ROMANIA

IN LOVE GIOVANNI COTTONE E ELISABETTA ROCCHETTI

PER I QUADRI DI MARIO BAMBAGINI GLI SVIPPATI SI SCAPICOLLANO IN MASSA
OCCHI PUNTATI SU ELISABETTA ROCCHETTI 
IN LOVE CON GIOVANNI COTTONE 

DI GABRIELLA SASSONE

Prosegue e va a gonfie vele la storia d'amore tra il produttore Giovanni Cottone (ex marito di Valeria Marini, matrimonio annullato dalla Sacra Rota) e l'attrice e regista romana Elisabetta Rocchetti, che pare avergli fatto dimenticare per sempre la stella bionda. I due, che potrebbero sembrare davvero una strana coppia, sono in realtà innamorati e complici, legati dalla grande passione per in cinema: lei ha appena girato un film prodotto da lui. La solidità del loro legame l'hanno dimostrata anche sere fa apparendo abbracciati e mano nella mano al vernissage della mostra personale dell'artista Mario Bambagini, esposta fino al 16 dicembre all'Accademia di Romania. Cottone, del resto, non poteva mancare: il figlio dell'artista, il nostro grandissimo amico Giuseppe Bambagini, è infatti il press office della sua società di produzioni e lo segue come un ombra in tutti i suoi spostamenti di lavoro. 
Molti gli amici di Bamba che sono accorsi ad ammirare le opere di suo padre, nato a Grosseto da un’antica famiglia vetuloniese di origini fiorentina, che si è fatto conoscere nel mondo esponendo i suoi lavori a Londra, New York, Millburn, Baltimora, Filadelfia, Pittsburg, Boston, Wolfsburg, Kiel, Washington DC, La Valletta, Budapest, Praga. Opere dai colori intensi, stesi in velature sottilissime, presentati e illustrati dal direttore dell’Accademia di Romania Daniela Crasnaru e dal critico d’arte Daniela Del Moro.
Ad accoglieri gli amici, oltre a Bamba anche la sorella Teresa.
Ecco l’attrice Barbara Livi, seguita da Riccardo Rossi, Kaspar Capparoni, Elisabetta Cavallotti, Elena Croce, Ludovico Fremont, Daniela Poggi, Antonia Liskova, Alice Bellagamba col suo ufficio stampa Giuseppe Zaccaria, Francesca Rettondini, Leopoldo Mastelloni accompagnato da Maria Consiglio Visco Morigliano, Brando Giorgi, Cosetta Turco, Beppe Convertini, Federico Costantini insieme alla mamma Agata Cannizzaro. E ancora, Lorenzo Lavia, i registi Cinzia Th Torrini e Daniele Costantini, i blasonati Giuseppe Ferrajoli e Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi, l’attrice e fashion blogger Eleonora Albrecht coccolata dagli amici del cuore, l’hair stylist delle dive Alessandro Messina e il gioielliere Luciano Fochini. Flash impazziti all’arrivo di Sandra Milo per l’abbraccio con Mario Bambagini che nel film “Il velo di Maya”, appena finito di girare per la regia di Elisabetta Rocchetti, interpretano una coppia innamorata. Gli ospiti si sono intrattenuti fino a tardi, grazie anche alle delizie preparate da Valentina Valerii e ai vini di Casale del Giglio.

LA BAMBAGINI FAMYLY: IL PADRE MARIO E I FIGLI GIUSEPPE E TERESA

L'ARTISTA MARIO BAMBAGINI CON SANDRA MILO

ALICE BELLAGAMBA

LORENZO LAVIA

FRANCESCA RETTONDINI

L'ARTISTA MARIO BAMBAGINI CON BEPPE CONVERTINI, 
NADIA BENGALA E LEOPOLDO MASTELLONI
SANDROCCHIA MILO CON L'HAIR STYLIST ALESSANDRO MESSINA










Commenti