MONDANITY- GLI ULTIMI PARTY COOL

VALERIA MARINI FESTEGGIA E BACIA LA MADRE GIANNA ORRU'

L'HAIR STYLIST ROBERTO CARMINATI CON LA SUA MUSA ANTONELLA CLERICI

*VALERIA MARINI FESTEGGIA MAMMA GIANNA ORRU'
*ROBERTO CARMINATI VUOLE TUTTE BIONDE A 24 CARATI
*ENRICO LO VERSO FA 52 
*IL CAST DE "IL PARADISO DELLE SIGNORE" SI SCATENA IN PISTA

DI GABRIELLA SASSONE


Roma godona e presenzialista è tornata in pista più scatenata che mai. Serate frenetiche queste ultime, tra anteprime cinematografiche vippissime con star Hollywoodiane come Quentin Tarantino e la coppia Ben Stiller-Owen Wilson, party, opening, feste e festicciole. Per tutti i gusti. 
Il mitico Roberto Carminati, l'hair stylist delle dive, ha inaugurato a chiusura dell'Alta Moda romana un nuovo e modernissimo salone di bellezza, "Narciso Beauty", di cui è direttore artistico. Gli eleganti spazi, al secondo piano di uno storico palazzo in Via della Croce 6/7, nascono dal sogno della Società Aphrodite Parfum a cui appartengono imprenditori romani visionari e volitivi che hanno ideato il nuovo centro dedicato alla Bellezza e alla cura dei capelli, ma anche al Make Up e alla Moda. Carminati, nel tenere a battesimo il nuovo chicchissimo negozio, ha voluto presentare agli oltre 300 ospiti il colore di tendenza 2016: il biondo a 24 carati, come ha ribattezzato lui le nuance del biondo della prossima stagione. "Perchè il Biondo illumina un volto in maniera sempre diversa e personale. E’ perfetto sia nei mesi freddi, per dare luce al buio dell’Inverno, sia per la Primavera e l’Estate, poiché si adatta a tutti i tipi di incarnato. L’Oro tra le chiome è un colore che va provato almeno una volta nella vita”. 

ROBERTA CAPUA SI FA BIONDA PER CARMINATI

Tra le amiche-clienti storiche di Roberto, ecco la sempre bella Roberta Capua che si è messa in gioco come “modella per un giorno” per un estemporaneo servizio fotografico nelle sale di "Narciso Beauty", sfoggiando la nuova sfumatura di biondo tra le chiome creata per lei da Carminati. Al "golden cocktail" arrivano anche Antonella Clerici con la figlia Maelle, Fanny Cadeo, Clayton Norcross, Jinny Steffan, Carolina Rey, Roberta Beta, Anna Paola Ricci, Lisa Marzoli, Silvia Santalmassi, Elisa Sciuto, Stefania Giacomini, Sandra Cioffi Fedi, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Lilian Ramos, Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli, Cetty Lombardi Satriani.


ROBERTO CARMINATI E ROBERTA CAPUA CON I TITOLARI DI "NARCISO BEAUTY"


IN PISTA IL CAST DEL "PARADISO DELLE SIGNORE": GIUSY BUSCEMI, CHRISTIANE FILANGERI, MARCO BONINI, ALESSANDRO TERZIGNI, CRISTIANO CACCAMO

Una festa ggiovane, per giovani e belli, si è tenuta la stessa sera in una zona lontana dalla Movida romana ma raggiunta lo stesso (a fatica ) da molti per l'occasione. Il produttore Giannandrea Pecorelli ha voluto festeggiare con tutto il cast e tanti amici il grande successo della fiction "Il Paradiso delle signore", andata in onda su Raiuno. E ha scelto la discoteca Co House di via Casilina Vecchia. Tra balli, brindisi, e il consueto taglio della torta, ecco gli attori che stanno ricevendo grandi consensi e che sono stati già opzionati per la seconda serie. Assente solo il protagonista Giuseppe Zeno, in tournèe fuori Roma, ecco arrivare il bel Alessandro Terzigni, la dolce Giusy Buscemi, Christian Filangeri; Marco Bonini, Cristiano Caccamo e tutto il rest del cast, che si è divertito fino alle ore piccole. Compresa la grande Valeria Fabrizi, che ha preso parte alle fiction nei panni della temuta contessa amante dello shopping. Grazie Giannandrea Pecorelli, aspettiamo con ansia la seconda serie!


ALESSANDRO TERZIGNI, CRISTIANO CACCAMO E SOCI 


Altro giro, altro party! Il bravissimo e simpatico attore Enrico Lo Verso, che gioca anche da sempre nella BasketArtisti, ha festeggiato i suoi 52 anni con un party organizzato dalla compagna Elena con l'aiuto della pierre Carmen D'Elena. Nel ristorante "MiRò" di via del Banchi Nuovi, tutto era stato studiato alla perfezione dall'art director Benni Marchese che ha ideato una serie di sorprese per il festeggiato. A cominciare dal luminoso benvenuto a cura degli Artefattistilts, danzatori sui trampoli con ali intessute di luci e stelle, per proseguire con Dj set di Alberto Manni e musica live di Massimo Cardamone. Il tutto gustando dell'ottimo cibo preparato dallo chef di casa MiRò. Ecco Vladimir Luxuria, il gruppo teatrale di "Volevamo essere gli U2" con cui Lo Verso ha vinto il biglietto d'oro per il teatro, Francesco Giuffida (attore con cui Enrico Lo Verso ha vinto il Leone d'Oro a Venezia), Fiamma e Giuppy Izzo, Barbara Livi, Francesca Nunzi adesso in teatro con "I coniugi", Danila Stalteri che dopo numerosi impegni televisivi sarà in teatro dal 4 febbraio con "Ammazza che coppia", Antonio Tallura e Sara Ricci in scena con "Uno sguardo dal ponte", Maurizio Nicolosi. E ancora, il regista e attore Sebastiano Rizzo, le giovani attrici Titti Cerrone e Veronica Montanino dal film "Gramigna", la sceneggiatrice Paula Boschi.


ENRICO LO VERSO CON VLADIMIR LUXURIA

Dulcis in fundo, sul tardi, dopo la première al Warner Moderno di "Zoolander", ecco l'ingresso trionfale di Valeria Marini, in dolce compagnia del suo nuovo amore Patrick Baldassarri, con cui si è appena regalata una romantica vacanza a Sharm El Sheik. Valeria, in abitino bianco di pizzo vedo e non vedo con ricami nei punti strategici, dopo aver intonato alla Marilyn Monroe "Happy Birthday" al festeggiato, si è esibita con lui in un duetto canoro al microfono. 
Solo qualche sera prima, l'instancabile Valeria aveva organizzato a sorpresa i festeggiamenti per l'adorata mamma Gianna Orrù. Dove? Al ristorante di Roma Nord "Chez Cocò" , che trae il nome da un'espressione di plauso che usava Brigitte Bardot rivolgendosi alla cuoca di un ristorante dove mangiava pesce squisito nella Saint Tropez degli anni '50. Ad assaggiare le specialità della casa catapultati nella Saint Tropez degli anni d'oro della Bardot e brindare con Gianna Orrù, ecco lo stilista di pellicce d'alta moda Dario Modena, Gianluca Mech, il re della tisanoreica di cui Valeria sarà la  nuova testimonial, l'avvocato Luigi De Filippis, il produttore Valter D'Errico, l'attore Gianclaudio Carotta, il musicista Franco Petracchi, l'imprenditore Pinto e Carmen D'Elena. Auguri! 

VALERIA MARINI CANTA "HAPPY BIRTHDAY" A ENRICO LO VERSO

ENRICO LO VERSO SPEGNE LE CANDELINE CON LA MOGLIE ELENA

VALERIA MARINI SELFA LA MAMMA E I SUOI OSPITI

TUTTI IN POSA AL PARTY PER GIANNA ORRU'














Commenti