A VILLA MONTE D'ORO A GROTTAFERRATA

TUTTO IN UNA NOTTE TRA SAPORI, MUSICA, ARTE E COLORI:  DANIELA DI SOTTO ORGANIZZA LE NOZZE DELLA FIGLIA GIULIANA FINI;  VIVIANA NATALE LANCIA IL SUO BRAND "VIVINÀ" CON LUCA LUDOVICI; GENNARO MARCHESE BRINDA AI 51


di Gabriella Sassone - Foto di Andrea Arriga

DANIELA DI SOTTO FINI TRA GABRIELLA SASSONE E VIVIANA NATALE


“Al matrimonio di mia figlia non voglio né fotografi né giornalisti. Sarà blindato. Di mia figlia, del resto, non è mai girata una foto”. Daniela Di Sotto, l’ex signora Fini, battagliera come sempre, conferma le imminenti nozze della figlia Giuliana, che la sottoscritta rivelò in anteprima su Dagospia lo scorso novembre. Dunque, come da me “scoop-pato”,  l’11 di giugno la primogenita di Fini impalmerà il suo grande amore, Massimiliano, un bel ragazzo con cui è legata da 7 anni. Lo conobbe quando lui lavorava nella scorta di Ignazio La Russa e poi dello stesso Fini. Lui è divorziato e ha una figlia e ha atteso il divorzio prima di poter sposare Giuliana, una persona riservata e per nulla attratta dalle mondanità. 

VIVIANA NATALE TRA PIETRO TOMEI, LUCA DATTI E LUCA LUDOVICI

Era da parecchio che Dani non si vedeva più in società. Ora fa una vita più ritirata e tranquilla. Tubino blu elettrico, in gran forma, balla e si diverte al party della sua storica amica Viviana Natale, lazialissima come lei in quanto ex moglie del calciatore Beppe Signori da cui ha avuto 3 figli. Non poteva mancare proprio lei al festone per il lancio del nuovo brand di banqueting “Vivinà by Viviana Natale”, anche per prendere spunti e consigli per le attesissime nozze della sua pargola che sta preparando con cura da mesi. Nei saloni dell’introvabile e arroccata Villa Monte d’Oro di Grottaferrata, regno di Cristiano Caltabianco, arrivano in 300, tutti affamati, per festeggiare la Natale che si butta in questa nuova impresa di imprenditrice-chef coadiuvata dall’esperto Luca Ludovici di “Ville Romane Catering”. 

IL REGISTA PAUL JAMES MCDONNELL CON DANILO MATTEI

La serata shakera arte, sapori, creatività e musica, con i quadri del pittore Massimo Maffei alle pareti, lo show cooking dello chef Davide Aprile dell’Università dei Sapori di Perugia, la musica live dei Flower e i mix della “Dj vegan” Daniela Martani che fa ballare tutti fino alle ore piccole. 
Lungo abito di pizzo nero e chignon basso, che sembra uscita da uno spot di Dolce&Gabbana, la Natale fa gli onori di casa con la figlia 21enne Denise Signori e l’imprenditore Luca Datti.
All’assalto del buffet finger food servito in bicchierini coloratissimi - si fa a gara per assaggiare uova di quaglia al tartufo, salmone scottato, ricottine con miele, lasagnette vegetali e gnocchetti aromatizzati, per finire con trionfo di creme e dolci - ecco il regista australiano Paul James McDonnell, che girerà a breve a Roma “For you” con Robert De Niro. Con lui, la sexy Ami Codovini e l’agente di De Niro in Europa Danilo Mattei e due bellezze esotiche, Nicoleth e Natalia Smith, che fanno girare la testa ai maschietti con le loro curve. 

L'EX TRONISTA FABIO COLLORICCHIO CON LAURA LENA FORGIA

Ecco anche il tronista di Maria De Filippi, l’italo-argentino Fabio Colloricchio, che corteggia la strasexy Laura Lena Forgia, vista a “L’Eredità” e poi a “Pechino Express”, dove ha fatto innamorare il figlio di Ornella Muti Andrea Fachinetti. Da “Uomini e Donne” arriva anche Antonino Iorio con la promessa sposa Annamaria Panacallo, conosciuta nel programma di Maria. 
Occhi puntati su Nunzia De Stefano, ex compagna di Matteo Garrone, che riceve complimenti da tutti per il David di Donatello appena conquistato da Matteo per il suo “Il Racconto dei racconti”. Nunzia, in smoking bluette, siede con le amiche Gioia Scola, in tailleur blu e farfallina d’argento al collo, Claudia Arcara e Antonia Autiero Almodovar. Non mancano Corrado Ferrante e il make up artist Gennaro Marchese. Abitino bianco mozzafiato per Alessandra Barzaghi, la cattivissima della fiction “Non è stato mio figlio”, scortata da Jolanda Gurreri e dal giovane avvocato sulla cresta dell’onda Daniele Bocciolini (è anche l’avvocato di Silvio Muccino). 

DANIELA MARTANI CON NUNZIA DE STEFANO GARRONE

Zoomando qua e là tra i tavoli tondi, ecco le attrici Antonella Angelucci e le esplosive Luciana Frazzetto e Francesca Stajano, vigilate da Giò Di Giorgio. E ancora, ecco il direttore d’orchestra Gerardo Di Lella in giubbotto di pelle rosso che invita tutti al suo concerto, in scena stasera, sabato 30 aprile al teatro Olimpico, che riapre ufficialmente dopo il crollo del palazzo adiacente. Di Lella con la sua imponente orchestra suonerà il mejo di Lucio Battisti; la serata non può dunque non intitolarsi “E… ci ritorni in mente”.
Cartellino timbrato per l’astrologo Emilio Toscano, la bionda Eva Kramel di “Ciao Darwin”, Pierluigi Tomei di “Ville Romane catering”, il re dei sommelier Arcangelo Tomasello, Bruno Bevilacqua di Santangelo, il click delle dive Carlo Bellimcampi, l’hair stylist cool Alessandro Messina con Rita Jannon, le dottoresse Veronica Lepidini e Katia Girolami, l’imprenditore Benedetto Padula. A mezzanotte, torta a sorpresa e champagne per festeggiare i 51 anni del truccatore star Gennaro Marchese, che rende uniche con il suo trucco Donatella Rettore, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Rossella Brescia, Matilde Brandi e via svippando. Prosit!  

ALESSANDRA BARZAGHI E CLAUDIA ARCARA

ANTONELLA ANGELUCCI, GENNARO MARCHESE E ALESSANDRO MESSINA

IN ALTO I CALICI PER I 51 ANNI DI GENNARO MARCHESE 

NUNZIA DE STEFANO GARRONE E CLAUDIA ARCARA

FRANCESCA STAJANO, GIò DI GIORGIO, GABRIELLA SASSONE E LUCIANA FRAZZETTO

DANIELA DI SOTTO FINI TRA LAURA SOREL E VIVIANA NATALE

GIOIA SCOLA

L'ASTROLOGO EMILIO TOSCANO CON GENNARO MARCHESE

CLAUDIA ARCARA, GENNARO MARCHESE, VIVIANA NATALE

GERARDO DI LELLA CON LA SAX

LUCIANA FRAZZETTO E FRANCESCA STAJANO

LA DJ VEGAN DANIELA MARTANI IN CONSOLLE
















Commenti