PARTY DELLA BASKETARTISTI DOPO L'INCONTRO-CHARITY

CANESTRI E BENEFICENZA : GRAN SUCCESSO PER LA NAZIONALE VIP DI PALLACANESTRO ALLA FESTA SPOPOLANO MISS ITALIA  E ALESSIO BERNABEI


DI GABRIELLA SASSONE (FOTO GIANLUIGI BARBIERI E ADRIANO DI BENEDETTO)

IL CANTANTE ALESSIO BERNABEI  SI SELFA CON LE FANS



















E’ finita in bellezza, con una divertente cena al ristorante pariolino “Fiori di zucca”, la partita-charity della Basketartisti, la nazionale di pallacanestro composta da tanti volti noti creata 16 anni fa da Simone Barazzotto, presieduta da Luca Gelli e sponsorizzata dal giovane imprenditore pugliese Eddy Magrì, che ha già invitato tutti al prossimo incontro di beneficenza della squadra nella sua Brindisi, il 2 giugno. 

Festeggiatissimo e seguito dalle giovani fans che reclamavano un selfie-ricordo con lui, il cantante ex “Dear Jack” Alessio Bernabei, new entry nella Basketartisti dopo il successo sanremense della sua hit “Noi siamo infinito”. 
Cappelletto con la visiera girata dietro, in puro american-style, tatuaggi in bella mostra e orecchini, il 25enne di Tarquinia ha scherzato con tutti e si è lasciato fotografare con chiunque glielo chiedesse anche dentro al ristorante. 

ALICE SABATINI E ALESSIO BERNABEI IN CAMPO AL PALAZZETTO DELLO SPORT

Così la bella e sportiva Miss Italia Alice Sabatini, reginetta della Basketartisti, che dopo aver fatto canestro almeno 8 volte durante la partita al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, è arrivata al party col suo cagnolino Osvaldo in braccio e la mamma a vigilarla. Presente anche lo storico ufficio stampa di Miss Italia Marcello Cambi con il suo staff. La partita, come sempre, aveva un fine benefico: raccoglieva fondi, attraverso la vendita di braccialetti per la Fondazione Bambino Gesù e Sogni Onlus destinati al progetto Vite Coraggiose (www.donaora.it/vite-coraggiose) che si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti di malattie rare e ultrarare, geneticamente determinate nell’80% dei casi. Il Bambino Gesù accoglie in media 10.000 pazienti l’anno, il 5% dei malati rari diagnosticati nell’ospedale Pediatrico. 
Sul parquet, a darsi battaglia a colpi di canestro, come in un derby calcistico, la Basketartisti Nord vs la Basketartisti Centro Sud, col supporto della società di basket capitolina Virtus Roma rappresentata dal Presidente Claudio Toti e dal team manager Francesco Carotti. 

BRICE MARTINET IN CAMPO

In campo, nelle due squadre, anche il bel Brice Martinet, Giorgio Borghetti, Gianguido Baldi, Fabio Tamburini, Jonis Bascir, Stefano Sarcinelli, Cecile, Sebastiano Rizzo, Ferdi Berisa, Marco Bonini, Valerio Di Benedetto. A bordo campo a fare il tifo, Fabrizio Frizzi e il rapper Piotta, al secolo Tommaso Zanello, che ha presentato il nuovo singolo realizzato con Cecile, “Da3”, dedicato proprio al basket. 
Una serata di sport, svago e solidarietà tra terzi tempi funambolici e prodezze da tre punti con questi artisti che sul parquet se la giocano come veri professionisti della pallacanestro. Per la cronaca, la Basketartisti Nord (in maglia bianca) ha vinto 40 a 26 punti sulla Basketartisti Sud (in maglia gialla). 

MARCO BONINI IN CAMPO

Alla cena festaiola offerta da Pietro Parente, Gianluca Sudano e Paolo Rivelli, financial advisor del Gruppo Allianz Roma, a brindare con i baldi cestisti sono arrivati anche il chirurgo plastico Giacomo Urtis, l’organizzatore del Premio Settecolli Fabrizio Pacifici e Rudy Zanatta che presiede la Sogni Onlus. Arrivederci al 2 giugno a Brindisi con i nostri eroi in calzoncini e maglietta.  

FABRIZIO FRIZZI CON ALICE SABATINI

LA CANTANTE CECILE

EDWARD MAGRI' CON ALICE SABATINI

GIACOMO URTIS CON ALESSIO BERNABEI

MISS ITALIA ALICE SABATINI COL CAGNOLINO OSVALDO







Commenti