Ieri mattina alle 9,50 in onda a Storie Italiane Rai1 con l'amica Greta Mauro per la penultima puntata (e si domani finisce il programma campione di ascolti e l'instancabile padrona di casa Eleonora Daniele, chissà se si godrà finalmente un po' di meritato riposo, anche se poco ci credo!). Ringrazio di cuore Eleonora e tutta la redazione per avermi voluta al suo fianco quest'anno a commentare grandi eventi. Mi sono trovata benissimo. E spero di esserci il prossimo anno.

Commenti
Posta un commento
La sottoscritta non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
In particolare verrà eliminato qualunque commento che, a insindacabile giudizio dell’autore:
- sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso
- istighi all’odio o alla violenza
- sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni
- sia lesivo della privacy altrui
- che possa arrecare danno a minori di età
- sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright
- contenga dati personali di terzi
- utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali