HAPPENING GOLOSI A TRASTEVERE E A GROTTAFERRATA OGGI E DOMANI

L'ATTRICE VIVIANA NATALE, EX MOGLIE DI BEPPE SIGNORI 
(FOTO CARLO BELLINCAMPI)

VIVANA NATALEI, CHEF D'ECCEZIONE E NUOVA REGINA DEL BANQUETING: LANCIA IL SUO BRAND "VIVINà" CON UN DINNER PARTY A VILLA MONTE D'ORO
FRANCESCA STAJANO MADRINA DEL TIRAMISU' TRASTEVERINO 


DI GABRIELLA SASSONE

Anvedi chi si rivede! Viviana Natale, ex moglie del calciatore della Lazio Beppe Signori con cui ha messo al mondo tre figli, torna sulle scene. Ma stavolta in veste di manager e chef d’eccezione, visto che è una grande appassionata di cucina. Insieme all’esperto del settore banqueting Luca Ludovici di “Ville Romane Catering”, Viviana lancia sul mercato un nuovo brand: “VIVINà by Viviana Natale”. Che si occuperà di allestire banchetti dalla A alla Z, non solo food ma anche tavoli, decori, fiori, porcellane, bicchieri, argenterie, per ricevimenti, matrimoni, battesimi, comunioni, ricorrenze speciali, compleanni ed eventi sia in locali che in case e ville private. Ovviamente a prezzi competitivi. La stessa Viviana, con la figlia 21enne Denise Signori, curerà ogni evento personalizzando per ogni cliente e supervisionerà il lavoro dello chef Giacomo Giusti. L’iniziativa, cui collabora Luca Datti di “Ilù Moda”, sarà tenuta a battesimo con un dinner party sabato 23 aprile alle ore 20,30 a villa Monte d’Oro di Grottaferrata, appartenuta all’attore e regista di spaghetti-western Alfio Caltabiano, noto anche come Al Northon.

LUCA LUDOVICI, MANAGER DI "VILLE ROMANE CATERING" CON CECILIA RODRIGUEZ 


Show cooking dello chef guest Davide Aprile, docente all’Università dei Sapori di Perugia. Ci sarà anche il presidente dell'Associazione Europea Sommelier Arcangelo Tomasiello. Musica dal vivo con una band e poi tutti a ballare con i mix della “deejay vegan” Daniela Martani, che si dice sia pronta a candidarsi con i Verdi al Consiglio Comunale di Roma, dopo le sue battaglie animaliste e per il rispetto dell’ambiente. 
Molti gli ospiti attesi, tra cui il regista australiano Paul McDonnell, che prossimamente girerà a Roma il film "For you" con Robert De Niro, accompagnato dalla moglie Jean Marie Cilento e dall'agente di Bob De Niro in Europa Danilo Mattei.  
Oggi, venerdì 22 aprile, invece, dalle ore 18 alle 21 immancabile happening per i più golosi. In via San Francesco a Ripa, a Trastevere, inaugura un nuovo punto vendita di "Tiramisù"Una pausa di dolcezza nelle frenetiche giornate romane grazie ad una nuova catena di negozi in franchising ideata dall'imprenditore Angelo Spaziani, dove si possono scegliere e gustare tiramisù di tanti tipi diversi realizzati con creme artigianali e confetteria. Madrina dell'opening, curato dal vulcanico Giò Di Giorgio, la simpatica attrice Francesca Stajano, che ha scelto un elegante abito nella boutique della princess Conny Caracciolo e si è affidata all'hair stylist Michele Spanò. Francesca è anche la testimonial della campagna pubblicitaria e della cartellonistica del marchio. 

L'ATTRICE FRANCESCA STAJANO GUSTA UN BEL TIRAMISU'



VIVIANA NATALE (FOTO CARLO BELLINCAMPI)

LA DJ VEGAN DANIELA MARTANI, IN CONSOLLE AL PARTY PER IL BRAND "VIVINà"




Commenti